Gli amori reali fuori dal set di Vampire Diaries: Nina & Ian

Sul set ci fanno impazzire, emozionare, i loro personaggi con la loro storia tormentata ci fanno provare ad ogni puntata mille sensazioni. Sono Ian Somerhalder e Nina Dobrev rispettivamente Damon e Elena. Una storia d’amore, la loro, così magica che non poteva che diventare realtà. La prima coppia “fuori dal set” che prendiamo in esame sono loro, gli amici speciali di TVD… quelli che vanno in giro come due calamite viventi ma che ancora non hanno dichiarato di amarsi… o quasi. Ma in questi casi c’è davvero bisogno delle parole?? Cliccate sulle scritte FOTO per vederle ingrandite.

FOTO 1: Nina Dobrev e Ian Somerhalder si incontrano sul set di The Vampire Diaries, sono loro infatti a dare il volto a Elena Gilbert e Damon Salvatore, due dei protagonisti principali della serie che prende spunto dai libri di Lisa J. Smith.

FOTO 2: Nina risulta essere single almeno dalle informazioni in nostro possesso mentre Ian è fidanzato dal 2006 con una ragazza sconosciuta al mondo dello spettacolo una certa Megan Auld, che riscuote fin da subito le antipatie di tutte le fans di Tvd e questo perché? Semplice perché la coppia Damon e Elena affascina così tanto sullo schermo che le fan sperano che tra i due ci sia davvero un sentimento.

FOTO 3: In questa foto nelle prime apparizioni pubbliche del cast Ian e Nina sembrano essere molto complici, come se si conoscessero da una vita. A parlare sono gli occhi di entrambi e le espressioni del viso.

FOTO 4: La dichiarazione dei due protagonisti della serie in merito a questa scena fa sorgere i primi dubbi seri di una loro relazione il tutto unito al fatto che Ian si dichiara ufficialmente single (Tripudio generale alla notizia che ha lasciato Megan) Ecco le dichiarazioni: “Ian bacia molto bene (ride Nina durante l’intervista) è stato davvero qualcosa di cui farsi carico. Tutti pensano che io e lui stiamo insieme a causa di questo bacio perché quando prende il bacio Katerine / Damon alla fine della stagione 1, né Ian né io avevo sentito il direttore dire ‘stop’! Così abbiamo continuato e la squadra è giunta a separarci ridendo! è stato abbastanza imbarazzante! “e Ian, che cosa pensa? baciare Nina, è una cosa abbastanza difficile! Mi ricordo che durante la scena del bacio tra Damon e Katherine (ride), è successo qualcosa di veramente imbarazzante! Ho baciato Nina ma nessuno di noi ha sentito Kevin dire ‘stop’ e continuavamo! Ho pensato nella mia testa, questo bacio davvero dura a lungo!

FOTO 5: Nina e Ian vengono sempre più spesso visti insieme in giro per gli aeroporti del mondo, indiscutibilmente sempre insieme, e si fa forza l’idea che tra i due sia nato qualcosa di molto molto tenero.

FOTO 6: La prima uscita insieme al di fuori di aeroporti e set, è qui che l’idea diventa realtà. Nina e Ian partecipano al Coachella festival ei loro atteggiamenti molto intimi, le loro mani che si stringono e i loro sguardi trasmettono tutto, esclusa l’amicizia. Nonostante paparazzati in dolci atteggiamenti i due attori ancora non escono allo scoperto, non ufficializzando la loro storia e continuano a parlare di amicizia….(Non ci crede più nessuno).

FOTO 7: Paris, la città dell’amore. Qui la conferma se ancora serviva è arrivata imperterrita. Ian e Nina passeggiano accompagnati dalle madri per le vie del quartiere di Saint Germain seguiti da fans pronte a tutto per strappare una foto o un autografo. Nemmeno Parigi però serve ai due per venire allo scoperto. Questo nonostante mezza Parigi se non tutta gli hanno visti camminare abbracciati e mano nella mano, senza staccarsi mai un secondo….se questa loro la chiamano amicizia….

FOTO 8: L’ammissione ancora non c’è, la risposta che tutte le fan ancora oggi attendono…bè scusate il gioco di parole ma si fa attendere. Nessuno dei due ha ancora detto una parola sulla loro storia e in fin dei conti serve a poco, che Ian e Nina stanno insieme ormai lo sanno tutti, compresi i giornalisti dove all’ultimo evento in cui sono apparsi insieme (Emmy Awards 2011) hanno chiesto a Nina : “Sei venuta qua con il tuo fidanzato…Ian Somerhalder”. La bella Nina in questo caso ha solo sorriso, senza negare, anzi forse i suoi occhi hanno risposto come tutte ci aspettavamo. Oltre ai suoi occhi direi che anche questa foto parli da sola….voi che ne dite?

FOTO 9: Concludiamo la nostra fotogallery della storia di Ian e Nina con questo scatto di lei a NY dove ha fatto da testimonial alla campagna Project Pink della Puma e dove guarda il caso era accompagnata dal nostro Somerhalder….che dire questi due non vanno più in giro l’una senza l’altro….