10 Cose che dovete sapere su Paul Wesley

Paul sfoggia i suoi capelli perfettamente disordinati. Quanto desiderate essere l’unica persona che può far passare la mano nei suoi capelli? Torrey DeVitto è una ragazza davvero fortunata!

Probabilmente sapete già una cosetta o due sulla star di The Vampire Diaries, Paul Wesley (Stefan): ha dei perforanti occhi verdi; è sposato con Torrey DeVitto. (Anche lei presto apparirà in TVD – nei panni del nuovo amore di Alaric!) Ma proprio mentre pensate di conoscere tutto per quanto riguarda Paul, ci sono ancora molte cose da imparare. Volete mettere alla prova la vostra conoscenza? Leggete!

1. Il suo nome per intero è Paul Thomas Wasilewski, ma lui lo ha abbreviato a Wesley ad un certo punto della sua carriera. Mossa intelligente.

2. Ama praticare sport invernali all’aperto. Paul ha detto che uno dei suoi passatempi preferiti sono snowboard e hockey sul ghiaccio.

3. E’ polacco e ha vissuto in Polonia parte della sua infanzia. Bello e devoto al mondo? Controllato e ricontrollato. Sapevate che Paul parla anche il dialetto?

4. Paul è stato un ragazzo cattivo da riformatorio. Ok, ci avete beccati, era una cosa che sapevate già. Ma quello che ancora non sapevate è che era…

5. Ha coperto un vecchio tatuaggio con una rosa. Non colorato come era il tatuaggio originale, ma pensiamo che sia stato il modo migliore per nascondere il suo comportamento da ragazzo cattivo, coprendo qualche teschio con sotto le ossa incrociate, come simbolo delle disavventure degli adolescenti, con la pianta più graziosa e profumata del mondo. Questo mostra la sua vera crescita.

6. Il suo momento preferito in assoluto di Vampire Diaries? L’attimo dopo in cui Stefan e Elena hanno fatto l’amore per la prima volta. Ci sono alcune cose hot e più adorabili rispetto a guardarlo discutere su questo momento. (Stiamo iniziando a mettere seriamente in dubbio la sua etichetta di “cattivo ragazzo”…)

7. Inizialmente aveva fatto l’audizione per il ruolo di Damon Salvatore. Paul all’inizio non si era preparato per il ruolo del più giovane dei fratelli Salvatore. Era finito per recitare la parte di Damon, ma noi pensiamo che ora sia al posto giusto.

8. Anche se ha iniziato ad interessarsi alla sua carriera sin da quando era al liceo, Paul ha ammesso di essere molto legato alla sua famiglia. In una parola: è ancora molto vicino a sua madre e alle sue tre sorelle. Carino!

9. Non è mai andato al ballo di fine anno. Atto molto ribelle. Una futura super star ha cose più importanti da fare il sabato sera, giustamente.

10. E’ fatto per i ruoli sovrannaturali. O almeno per quelli dei vampiri. Paul non ha solo interpretato tre ruoli sovrannaturali (Wolf Lake, Fallen, The Vampire Diaries), ma come nativo del New Jersey ha anche i denti canini appuntiti. Si, davvero!