Kevin Williamson da a HollywoodLife.com qualche scoop sulla nuova vita di Elena. Guarda il video della nostra intervista esclusiva!
Il finale della terza stagione di ‘The Vampire Diaries’ ci ha incasinato la testa dall’inizio alla fine e il creatore Kevin Williamson ci promette che ci farà impazzire ancora di più d’ora in poi. “Non sarà facile,” ha detto a HollywoodLife.com riguardo alla nuova vita di Elena (Nina Dobrev) come vampira quando l’abbiamo incontrato il 14 giugno agli Young Hollywood Awards. “Sarà molto emotivo.”
“Sto amando il cammino che gli scrittori stanno creando per lei,” ha aggiunto. “Penso che la produttrice esecutiva Julie Plec e gli scrittori stanno facendo un ottimo lavoro.”
Ok, quindi ora sappiamo che per la nostra piccola doppelganger preferita non sarà facile accettarsi come vampira – ma in che modo cambierà l’incostante triangolo amoroso tra lei e i fratelli Salvatore?
“Cambierà entrambe le relazioni con Stefan (Paul Wesley) e Damon (ian Somerhalder) in molti modi,” dice Kevin. “Il suo rapporto con entrambi porterà a nuove dicotomie… E cosa più importante, vedremo come cambierà le cose tra Stefan e Damon.”
E’ già ottobre? Non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà.
Cosa ne pensate di Elena come vampira? Come pensate che gestirà la sua nuova vita – e come pensate influenzerà il suo rapporto con Stefan e Damon?
VIDEO
BF: Sono Bonnie Fuller, capo redattore di HollywoodLife.com e sono qui agli Young Hollywood Awards 2012 a Los Angeles e non vedo l’ora di parlare con tutte le celebrità che cammineranno sul tappeto rosso questa sera.
BF: Come stai?
KW: Sto bene. Leggo sempre il tuo blog.
BF: Oh, è fantastico perchè così sai che parliamo anche di The Vampire Diaries.
KW: E’ per questo che seguo il tuo sito.
BF: Bene, beh ora devi darci qualche scoop! Come pensi sarà Elena come vampira?
KW: Mi uccideranno se parlo troppo! Ma dirò che amo il cammino che gli scrittori stanno creando per lei e ci saranno tante scelte e svolte in questa stagione che mi fanno impazzire perchè penso che Julie Plec e gli scrittori stiano facendo un attimo lavoro. Non dirò altro se non che non sarà facile, sarà molto emotivo.
BF: Sì, è già stato molto emozionante. C’è però qualcosa di cui non sono sicura riguardo al finale di stagione. Elena sapeva di avere del sangue di vampiro nel corpo quando ha deciso di affogare? Sapeva che sarebbe diventata una vampira?
KW: No! Stava sacrificando la sua vita per Matt.
BF: Wow, è fantastico! Si sacrifica sempre.
KW: Beh sai, è la nostra eroina. Si è messa in questa posizione più di una volta per poter salvare le persone che ama, perchè alla fine si basa sulla famiglia e lei ha penso la sua, quindi per lei è molto importante e morirebbe per proteggere le persone che ama. Ed è questo che la rende un personaggio così fantastico. E ora dovrà davvero morire.
BF: E pensi che questo significa che il triangolo andrà avanti per l’eternità?
KW: Non andrà avanti per sempre ma porterà delle svolte e cambierà entrambe le relazioni con Stefan e Damon in molti modi e penso che sarà molto divertente da vedere perchè porterà nuove cose in entrambe le relazioni e vedremo come cambieranno le cose tra lei e Stefan e tra lei e Damon. E cosa più importante, come cambieranno le cose tra Stefan e Damon, come fratelli.





































