Ami The Vampire Diaries? Sei assetato di spoiler, notizie e gossip che riguardano lo show? Noi siamo il Lovelysucks e questa è la tua personale Mystic Falls, vivila con noi! "L'amore morde" questa frase è ormai diventata parte della nostra vita, da quando The Vampire Diaries ha fatto prepotentemente irruzione in TV. Ed è proprio per l'importanza e il significato di questa frase che il nostro sito ha preso il nome di “Lovelysucks”. Ogni giorno vengono postate notizie dall'Italia e dal Mondo, commenti, opinioni, gossip, spoiler, traduzioni e tutto il materiale possibile sul nostro show preferito. Quest'anno il Lovely compie tre anni, tre anni passati al vostro fianco, a voi che siete l'anima del nostro sito, a voi che siete il fandom più spettacolare del mondo televisivo. Buona Lettura!

Negozio Online

Prossimamente in onda

4.23 – Graduation
USA: Quarta Stagione
Messa in Onda: 16 Maggio

Plot: CHI PRENDERA’ LA CURA? — Nel giorno del diploma, Mystic Falls è invasa da fantasmi intenti a chiudere i conti in sospeso e a soddisfare i loro destini soprannaturali. La vita di Damon è in pericolo dopo l’incontro con un fantasma, mentre Matt e Rebekah uniscono le forze per combattere un fantasma determinato a trovare la cura. Mentre tutti si riunoscono per la cerimonia del diploma e i fantasmi li raggiungono, l’aiuto arriva da un improbabile eroe. Caroline riceve un toccante e inaspettato regalo per il diploma, e il piano di Bonnie porta alla chiusura del confine apertosi. Elena prende una decisione riguardo ai fratelli Salvatore e gestisce un epico confronto con Katherine. Infine, Stefan scopre un indizio orribile riguardo il mistero che circonda Silas.
Watch: Foto - Promos

Seguici su Facebook

Progetti Cast

Noi siamo infinito
Membro Cast: Nina Dobrev
Ruolo: Candace
Tipo: Film
Stato: Completo
Data di uscita: Febbraio, 14 2013
IMDB || Foto
Time Framed
Membro Cast: Ian Somerhalder
Ruolo: Wynn Delaney
Tipo: Cortometraggio
Stato: Post-produzione
Data di uscita: Coming Soon
IMDB || Foto
The Baytown Outlaws
Membro Cast: Paul Wesley
Ruolo: Reese
Tipo: Film
Stato: Completo
Data di uscita: Marzo, 20 2013
IMDB || Foto

Statistiche

Nome Website: The Vampire Diaries LovelySucks
I nostri Networks: Gallery - Community
Webmasters: Rudy & Steven
Online dal: 09-10-2010
Contattaci: Here
Layout: Version 5 - Season 4
Online:
Visite: hits
Sito ottimizzato per: IE v.7+ e Mozilla Firefox v.2+
Award vinto al tf2010: Guarda

Lovelysucks.it is in no way in touch with the cast of The Vampire Diaries, their management, their co-stars or her family & friends. This website was created by fans for the fans to update them on all the news, media and photos of The Vampire Diaries and the Cast. The main purpose for creating this website is for entertainment and support only. Lovelysucks is 100% an unofficial fansite. If you want something to be removed, please contact us before taking any course of action.

Siti Famiglia

Currently AcceptingEmail Us

Elite Affiliati





Currently AcceptingEmail Us

I nostri Networks

» Il nostro Twitter
Seguici anche su twitter per rimanere costantemente aggiornato!
[ Vai ]
» Ourvampirediaries Tube
Iscriviti e segui il nostro canale YouTube per rimanere aggiornato sugli ultimi video e promo!
[ Vai ]
» La nostra Pagine Facebook
Diventa Fan della nostra pagina per rimanere costantemente aggiornato anche quando sei su Facebook!
[ Vai ]
» Lovelysucks Gallery
La nostra aggiornatissima Gallery con tutte le foto del cast e dello show
[ Vai ]
» Community Forum
Primo forum e GDR italiano su The Vampire Diaries
[ Vai ]

Top Affiliati

http:// The Vampire Diaries Italia
http:// True Blood Italia
http:// Vampire Diaries Online
http:// Vampire Diaries Source
http:// White Collar Forum
http:// Telefilm Addicted
http:// RobertDaily
http:// Disturbhuman
http:// Lucy Hale Fan
http:// Ian Somerhalder Italy
http:// Beauty and The Beast Italia
http:// Robert Pattinson Brasil
http:// ISFoundation Puglia
Currently AcceptingEmail Us

Bloody Daily

Care fan finalmente abbiamo il piacere di presentarvi il primo magazine virtuale dedicato al mondo di Mystic Falls e a tutti i suoi abitanti. Un giornale che potrete sfogliare e risfogliare a vostro piacimento, dove potrete trovare di tutto, tutte le curiosità possibili e immaginabili sui nostri vampirelli, gli spoiler, i commenti alla puntate, moda, editoriali, trailer, sinossi, eventi… niente sarà lasciato al caso. Il tutto studiato per farvi entrare e farvi rimanere nei meravigliosi meandri della passione che ci accumuna.

Tweets da Twitter

Informazioni

Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
For optimal viewing: This website is best viewed in a resolution of 1024x768 or higher and in the web browser Mozilla Firefox. All graphics and written content belong to Lovely Sucks, unless otherwise stated. This is a non-profit fan site. We are not endorsed by The CW or anyone connected to the show. All photos are copyright to their respective owners, no copyright infringement is ever intended.

Il materiale presente in questo sito è di proprietà dei creatori e di chi ne detiene il copyright. L'utilizzo di immagini e video sotto copyright dei leggittimi proprietari non vuole in alcun modo essere un' infrazione della legge. Gli articoli, le traduzioni di news, video, interviste, spoiler e quanto altro sono di proprietà del LovelySucks e perciò sotto Licenza Creative Commons. Si prega di non utilizzare nulla di ivi presente, nemmeno parzialmente, senza i dovuti crediti alla fonte. E' vietato apportare modifiche al materiale prelevato. Non si fà plagio e nè si vogliono violare i diritti di Copyright, ma per ogni eventualità, qual'ora vi sia presenza di materiale illegale, si prega di contattare il WebMaster prima d'intraprendere qualsiasi azione. Sito non ufficiale libero da legami con lo Show e chi con esso e per esso. "The Vampire Diaries" © tutti i diritti del marchio e del prodotto sono dei legittimi proprietari. The CW program is the property of the CW Network

eXTReMe Tracker

“In un modo perfetto Ryan Gosling sarebbe un perfetto Christian Grey” ma le fan vogliono il ‘perverso’ Ian Somerhalder

Posted Jun 15th, 2012 • Post in ian somerhalder ,news1 Comment

Wetpaint: L’autore di American Psyco Bret Easton Ellis ha postato tantissimi tweets su Fifty shades of Grey. Non ha fatto segreto di voler adattare la serie di best seller per un film e ha condiviso alcune idee riguardanti il cast del film negli ultimi giorni.

Eccone alcune:

Penso che David Cronenberg come regista di Fifty Shades of Grey sia una buona idea, abbiamo lavorato insieme nella fase iniziale di American Psyco” ha twittato Bret.

Cronenberg ed Alexander Skarsgård sarebbero una stupidaggine. Ho visto così tante volte nudo Alexander in palestra che entrambi abbiamo detto: casting perfetto. Per Fifty Shades of Grey: David Cronenberg, Alexander Skarsgård, Bret Easton Ellis e chi per … Anastasia?? Mi piacerebbe vivere in un mondo dove Lena Dunham fosse Ana in Fifty shades of Grey ma non penso che sia possibile. Penso che sia sexy. [...] Pensando in modo più convenzionale per Ana in Fifty shades of Grey: Scarlett Johansson, Kristen Stewart. Alex Pettyfer nel ruolo di Christian: troppo giovane? [...] Emmy Rossum come Ana nel film di Fifty shades of Grey? Idee? [...] In un mondo perfetto Ryan Gosling sarebbe Christian Grey… alla regia David Cronenberg. Bret Easton Ellis alla sceneggiatura. Ryan Gosling come attore. Fifty Shades of Grey team… Shades of Grey.” Fatto!

In realtà, no. Siamo d’accordo con molte idee, ma tra martedì e mercoledì Bret ha sentito il calore dei fan di Ian Somerhalder e Bret ha aggiunto ai suoi pensieri quello del sexy vampiro di The Vampire Diaries: “Rileggendo Fifty shades of Grey: è difficile per me immaginare Ian Somerhalder interpretare Christian G., perchè lo conosco personalmente da troppo tempo. [...] ok,ok: sto cominciano a vedere Ian Somerhalder come Christian Grey ma Paul Denton di ‘ Le regole dell’attrazione’ continua a perseguitarmi [...] Conosco Ian e so quanto perverso può essere, probabilmente è Christian Grey di Fifty Shades of Grey, e lui farà di tutto per averlo. [...] Chiamerò Ian domani per Fifty Shades of Grey… ho capito, ho capito… contatterò Ian oggi e le nostre squadre si metteranno a lavoro“.

Perciò anche se sembra essere più propenso per Ryan Gosling e Alex Pettyfer per il ruolo di Christian Grey, i fan hanno parlato (e spinto!) verso Mr. Smolderhotter. Non che Bret abbia un potere così grande per la scelta del cast dato che non è ancora ufficialmente coinvolto nel progetto. Ovviamente non può far male avere uno scrittore di così alto profilo a darti una spinta verso i pezzi grossi.

E voi chi volete che interpretino Christian e Ana?

© Traduzione a cura dello Staff è vietata la riproduzione anche solo parziale di questo Articolo senza i dovuti crediti al sito

Post to Twitter Post to Facebook Post to Google Buzz Post to MySpace




One Response to ““In un modo perfetto Ryan Gosling sarebbe un perfetto Christian Grey” ma le fan vogliono il ‘perverso’ Ian Somerhalder”

Marina

Posted Jun 15th, 2012 at 11:41:13

Mr.Somerhalder è Mr. Somerhalder,però non mi sarebbe dispiaciuto vedere il tenebroso Ryan Gosling in qst ruolo..




Lascia un commento