Ami The Vampire Diaries? Sei assetato di spoiler, notizie e gossip che riguardano lo show? Noi siamo il Lovelysucks e questa è la tua personale Mystic Falls, vivila con noi! "L'amore morde" questa frase è ormai diventata parte della nostra vita, da quando The Vampire Diaries ha fatto prepotentemente irruzione in TV. Ed è proprio per l'importanza e il significato di questa frase che il nostro sito ha preso il nome di “Lovelysucks”. Ogni giorno vengono postate notizie dall'Italia e dal Mondo, commenti, opinioni, gossip, spoiler, traduzioni e tutto il materiale possibile sul nostro show preferito. Quest'anno il Lovely compie tre anni, tre anni passati al vostro fianco, a voi che siete l'anima del nostro sito, a voi che siete il fandom più spettacolare del mondo televisivo. Buona Lettura!

Negozio Online

Prossimamente in onda

4.23 – Graduation
USA: Quarta Stagione
Messa in Onda: 16 Maggio

Plot: CHI PRENDERA’ LA CURA? — Nel giorno del diploma, Mystic Falls è invasa da fantasmi intenti a chiudere i conti in sospeso e a soddisfare i loro destini soprannaturali. La vita di Damon è in pericolo dopo l’incontro con un fantasma, mentre Matt e Rebekah uniscono le forze per combattere un fantasma determinato a trovare la cura. Mentre tutti si riunoscono per la cerimonia del diploma e i fantasmi li raggiungono, l’aiuto arriva da un improbabile eroe. Caroline riceve un toccante e inaspettato regalo per il diploma, e il piano di Bonnie porta alla chiusura del confine apertosi. Elena prende una decisione riguardo ai fratelli Salvatore e gestisce un epico confronto con Katherine. Infine, Stefan scopre un indizio orribile riguardo il mistero che circonda Silas.
Watch: Foto - Promos

Seguici su Facebook

Progetti Cast

Noi siamo infinito
Membro Cast: Nina Dobrev
Ruolo: Candace
Tipo: Film
Stato: Completo
Data di uscita: Febbraio, 14 2013
IMDB || Foto
Time Framed
Membro Cast: Ian Somerhalder
Ruolo: Wynn Delaney
Tipo: Cortometraggio
Stato: Post-produzione
Data di uscita: Coming Soon
IMDB || Foto
The Baytown Outlaws
Membro Cast: Paul Wesley
Ruolo: Reese
Tipo: Film
Stato: Completo
Data di uscita: Marzo, 20 2013
IMDB || Foto

Statistiche

Nome Website: The Vampire Diaries LovelySucks
I nostri Networks: Gallery - Community
Webmasters: Rudy & Steven
Online dal: 09-10-2010
Contattaci: Here
Layout: Version 5 - Season 4
Online:
Visite: hits
Sito ottimizzato per: IE v.7+ e Mozilla Firefox v.2+
Award vinto al tf2010: Guarda

Lovelysucks.it is in no way in touch with the cast of The Vampire Diaries, their management, their co-stars or her family & friends. This website was created by fans for the fans to update them on all the news, media and photos of The Vampire Diaries and the Cast. The main purpose for creating this website is for entertainment and support only. Lovelysucks is 100% an unofficial fansite. If you want something to be removed, please contact us before taking any course of action.

Siti Famiglia

Currently AcceptingEmail Us

Elite Affiliati





Currently AcceptingEmail Us

I nostri Networks

» Il nostro Twitter
Seguici anche su twitter per rimanere costantemente aggiornato!
[ Vai ]
» Ourvampirediaries Tube
Iscriviti e segui il nostro canale YouTube per rimanere aggiornato sugli ultimi video e promo!
[ Vai ]
» La nostra Pagine Facebook
Diventa Fan della nostra pagina per rimanere costantemente aggiornato anche quando sei su Facebook!
[ Vai ]
» Lovelysucks Gallery
La nostra aggiornatissima Gallery con tutte le foto del cast e dello show
[ Vai ]
» Community Forum
Primo forum e GDR italiano su The Vampire Diaries
[ Vai ]

Top Affiliati

http:// The Vampire Diaries Italia
http:// True Blood Italia
http:// Vampire Diaries Online
http:// Vampire Diaries Source
http:// White Collar Forum
http:// Telefilm Addicted
http:// RobertDaily
http:// Disturbhuman
http:// Lucy Hale Fan
http:// Ian Somerhalder Italy
http:// Beauty and The Beast Italia
http:// Robert Pattinson Brasil
http:// ISFoundation Puglia
Currently AcceptingEmail Us

Bloody Daily

Care fan finalmente abbiamo il piacere di presentarvi il primo magazine virtuale dedicato al mondo di Mystic Falls e a tutti i suoi abitanti. Un giornale che potrete sfogliare e risfogliare a vostro piacimento, dove potrete trovare di tutto, tutte le curiosità possibili e immaginabili sui nostri vampirelli, gli spoiler, i commenti alla puntate, moda, editoriali, trailer, sinossi, eventi… niente sarà lasciato al caso. Il tutto studiato per farvi entrare e farvi rimanere nei meravigliosi meandri della passione che ci accumuna.

Tweets da Twitter

Informazioni

Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
For optimal viewing: This website is best viewed in a resolution of 1024x768 or higher and in the web browser Mozilla Firefox. All graphics and written content belong to Lovely Sucks, unless otherwise stated. This is a non-profit fan site. We are not endorsed by The CW or anyone connected to the show. All photos are copyright to their respective owners, no copyright infringement is ever intended.

Il materiale presente in questo sito è di proprietà dei creatori e di chi ne detiene il copyright. L'utilizzo di immagini e video sotto copyright dei leggittimi proprietari non vuole in alcun modo essere un' infrazione della legge. Gli articoli, le traduzioni di news, video, interviste, spoiler e quanto altro sono di proprietà del LovelySucks e perciò sotto Licenza Creative Commons. Si prega di non utilizzare nulla di ivi presente, nemmeno parzialmente, senza i dovuti crediti alla fonte. E' vietato apportare modifiche al materiale prelevato. Non si fà plagio e nè si vogliono violare i diritti di Copyright, ma per ogni eventualità, qual'ora vi sia presenza di materiale illegale, si prega di contattare il WebMaster prima d'intraprendere qualsiasi azione. Sito non ufficiale libero da legami con lo Show e chi con esso e per esso. "The Vampire Diaries" © tutti i diritti del marchio e del prodotto sono dei legittimi proprietari. The CW program is the property of the CW Network

eXTReMe Tracker

Intervista Esclusiva: Cassidy Freeman parla della morte in The Vampire Diaries

Posted Jun 28th, 2012 • Post in Cassidy Freeman ,interview0 Comments

assingmentx: Dal 1912 alla morte del suo creatore, è stato un breve periodo per l’attrice.

L’attrice Cassidy Freeman ha un’altra serie di successo tra le mani. La talentuosa e bellissima giovane donna si trova nella serie Longmire della rete via cavo A&E. In questa serie, Cassidy interpreta la figlia di Walt Longmire (Robert Taylor) Cady, che è un avvocato in una piccola città del Wyoming.

Una volta girato il pilot di Longmire, l’attrice aveva circa un anno tra questo ed il secondo episodio da riempire. Durante questo periodo ha fatto da guest star nel popolare show della CW The Vampire Diaries. Assignment X ha parlato con la Freeman di Longmire, ma ha anche avuto la possibilità di capire come fosse per l’attrice essere una vampira pugile nel 1912, e di come si sentisse ad avere una così breve trama.

Com’è stato essere in The Vampire Diaries? Sapevi che la trama di Sage sarebbe stata un “ciao” ed un “addio”?
[Ride] Lo sapevo. In realtà lo sapevo fin dall’inizio. Avevano questo personaggio che volevano davvero inserire nella storia. Mi hanno chiesto di farlo, ero così onorata, ed ho voluto farlo perché conosco molti dei creatori e dei produttori dello show. Quindi ho detto loro che mi sarebbe piaciuto, e loro mi hanno detto che sarebbe stato solo per tre episodi poiché Longmire voleva assicurarsi che sarei stata disponibile quando avessero avuto bisogno di me. Quindi è stata una cosa programmata. Ho pensato che sarebbe stato ok, muoio bene. Mi diverto a morire. [Ride] Credo di essere morta in televisione otto o nove volte a questo punto. Mia madre è inorridita da ciò. Ero contenta di essere lì per quel breve periodo di tempo e mi sono molto divertita con quel personaggio, ma sapevo che Sage sarebbe morta.

Almeno hai indossato alcuni vestiti del periodo carini.
“Vestiti carini”? Cosa intendi… la tutina con cui boxavo? Con il corsetto e la parrucca da 80 libbre sulla testa? [Ride] Si quello è stato divertente. In realtà sto scherzando, ma è stato davvero divertente. Era una mezza parrucca, per cui il davanti erano i miei capelli, ma la grande treccia ovviamente non lo era. Prima di tutto quando vedi una scena di lotta in un film o in uno show televisivo, quella scena nasce tipo venti volte più lunga e loro la riducono sempre a tre secondi. Quindi sono stata un intero giorno a boxare in una tutina, nel 1912, con una parrucca addosso, a prendere tutti quei colpi. Ne ho presi molti. Ho usato muscoli sul collo che non sapevo neanche di avere e che erano doloranti il giorno successivo.

© Traduzione a cura dello Staff è vietata la riproduzione anche solo parziale di questo Articolo senza i dovuti crediti al sito

Post to Twitter Post to Facebook Post to Google Buzz Post to MySpace




Lascia un commento