Ami The Vampire Diaries? Sei assetato di spoiler, notizie e gossip che riguardano lo show? Noi siamo il Lovelysucks e questa è la tua personale Mystic Falls, vivila con noi! "L'amore morde" questa frase è ormai diventata parte della nostra vita, da quando The Vampire Diaries ha fatto prepotentemente irruzione in TV. Ed è proprio per l'importanza e il significato di questa frase che il nostro sito ha preso il nome di “Lovelysucks”. Ogni giorno vengono postate notizie dall'Italia e dal Mondo, commenti, opinioni, gossip, spoiler, traduzioni e tutto il materiale possibile sul nostro show preferito. Quest'anno il Lovely compie tre anni, tre anni passati al vostro fianco, a voi che siete l'anima del nostro sito, a voi che siete il fandom più spettacolare del mondo televisivo. Buona Lettura!

Negozio Online

Prossimamente in onda

4.23 – Graduation
USA: Quarta Stagione
Messa in Onda: 16 Maggio

Plot: CHI PRENDERA’ LA CURA? — Nel giorno del diploma, Mystic Falls è invasa da fantasmi intenti a chiudere i conti in sospeso e a soddisfare i loro destini soprannaturali. La vita di Damon è in pericolo dopo l’incontro con un fantasma, mentre Matt e Rebekah uniscono le forze per combattere un fantasma determinato a trovare la cura. Mentre tutti si riunoscono per la cerimonia del diploma e i fantasmi li raggiungono, l’aiuto arriva da un improbabile eroe. Caroline riceve un toccante e inaspettato regalo per il diploma, e il piano di Bonnie porta alla chiusura del confine apertosi. Elena prende una decisione riguardo ai fratelli Salvatore e gestisce un epico confronto con Katherine. Infine, Stefan scopre un indizio orribile riguardo il mistero che circonda Silas.
Watch: Foto - Promos

Seguici su Facebook

Progetti Cast

Noi siamo infinito
Membro Cast: Nina Dobrev
Ruolo: Candace
Tipo: Film
Stato: Completo
Data di uscita: Febbraio, 14 2013
IMDB || Foto
Time Framed
Membro Cast: Ian Somerhalder
Ruolo: Wynn Delaney
Tipo: Cortometraggio
Stato: Post-produzione
Data di uscita: Coming Soon
IMDB || Foto
The Baytown Outlaws
Membro Cast: Paul Wesley
Ruolo: Reese
Tipo: Film
Stato: Completo
Data di uscita: Marzo, 20 2013
IMDB || Foto

Statistiche

Nome Website: The Vampire Diaries LovelySucks
I nostri Networks: Gallery - Community
Webmasters: Rudy & Steven
Online dal: 09-10-2010
Contattaci: Here
Layout: Version 5 - Season 4
Online:
Visite: hits
Sito ottimizzato per: IE v.7+ e Mozilla Firefox v.2+
Award vinto al tf2010: Guarda

Lovelysucks.it is in no way in touch with the cast of The Vampire Diaries, their management, their co-stars or her family & friends. This website was created by fans for the fans to update them on all the news, media and photos of The Vampire Diaries and the Cast. The main purpose for creating this website is for entertainment and support only. Lovelysucks is 100% an unofficial fansite. If you want something to be removed, please contact us before taking any course of action.

Siti Famiglia

Currently AcceptingEmail Us

Elite Affiliati





Currently AcceptingEmail Us

I nostri Networks

» Il nostro Twitter
Seguici anche su twitter per rimanere costantemente aggiornato!
[ Vai ]
» Ourvampirediaries Tube
Iscriviti e segui il nostro canale YouTube per rimanere aggiornato sugli ultimi video e promo!
[ Vai ]
» La nostra Pagine Facebook
Diventa Fan della nostra pagina per rimanere costantemente aggiornato anche quando sei su Facebook!
[ Vai ]
» Lovelysucks Gallery
La nostra aggiornatissima Gallery con tutte le foto del cast e dello show
[ Vai ]
» Community Forum
Primo forum e GDR italiano su The Vampire Diaries
[ Vai ]

Top Affiliati

http:// The Vampire Diaries Italia
http:// True Blood Italia
http:// Vampire Diaries Online
http:// Vampire Diaries Source
http:// White Collar Forum
http:// Telefilm Addicted
http:// RobertDaily
http:// Disturbhuman
http:// Lucy Hale Fan
http:// Ian Somerhalder Italy
http:// Beauty and The Beast Italia
http:// Robert Pattinson Brasil
http:// ISFoundation Puglia
Currently AcceptingEmail Us

Bloody Daily

Care fan finalmente abbiamo il piacere di presentarvi il primo magazine virtuale dedicato al mondo di Mystic Falls e a tutti i suoi abitanti. Un giornale che potrete sfogliare e risfogliare a vostro piacimento, dove potrete trovare di tutto, tutte le curiosità possibili e immaginabili sui nostri vampirelli, gli spoiler, i commenti alla puntate, moda, editoriali, trailer, sinossi, eventi… niente sarà lasciato al caso. Il tutto studiato per farvi entrare e farvi rimanere nei meravigliosi meandri della passione che ci accumuna.

Tweets da Twitter

Informazioni

Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
For optimal viewing: This website is best viewed in a resolution of 1024x768 or higher and in the web browser Mozilla Firefox. All graphics and written content belong to Lovely Sucks, unless otherwise stated. This is a non-profit fan site. We are not endorsed by The CW or anyone connected to the show. All photos are copyright to their respective owners, no copyright infringement is ever intended.

Il materiale presente in questo sito è di proprietà dei creatori e di chi ne detiene il copyright. L'utilizzo di immagini e video sotto copyright dei leggittimi proprietari non vuole in alcun modo essere un' infrazione della legge. Gli articoli, le traduzioni di news, video, interviste, spoiler e quanto altro sono di proprietà del LovelySucks e perciò sotto Licenza Creative Commons. Si prega di non utilizzare nulla di ivi presente, nemmeno parzialmente, senza i dovuti crediti alla fonte. E' vietato apportare modifiche al materiale prelevato. Non si fà plagio e nè si vogliono violare i diritti di Copyright, ma per ogni eventualità, qual'ora vi sia presenza di materiale illegale, si prega di contattare il WebMaster prima d'intraprendere qualsiasi azione. Sito non ufficiale libero da legami con lo Show e chi con esso e per esso. "The Vampire Diaries" © tutti i diritti del marchio e del prodotto sono dei legittimi proprietari. The CW program is the property of the CW Network

eXTReMe Tracker

Joseph Morgan e Persia White? E’ amore?

Posted Jun 15th, 2012 • Post in i nostri articoli ,Joseph Morgan ,news ,Persia White8 Comments


Anna Bells: Per tutte coloro che avevano esultato dopo la rottura tra Joseph Morgan e Emily VanCamp assaporando l’idea di un giovane e sexy ibrido di nuovo sulla piazza, la doccia è arrivata ghiacciata. Sembra, infatti, e ripeto sono solo supposizioni che al momento non hanno trovato nessun tipo di conferma o fonte ufficiale, che il nostro Morgan (16 maggio 1981) sia attualmente impegnato con una donna di nostra conoscenza. Prima di strapparvi i capelli e di urlare a squarciagola “Cosaaaaaaaaaaaaaaaa????”. Cercate di rimettere dentro i vostri canini appuntiti e di leggere la notizia che segue con calma e con (che sia di consolazione) la possibilità che sia solo un gossip estivo senza fondamento.

Siete pronte? Bè mie care vampirelle sembra che l’ibrido più desiderato del pianeta sia stato accalappiato dalla bellissima (e su questo non possiamo obiettare) Persia White (25 ottobre 1976), alias, mamma Bennet nel nostro show. Sembra quindi che l’ipotesi in cui tutte noi abbiamo sempre sperato e al quale abbiamo auspicato, ovvero un avvicinamento amoroso con Clarie Holt, sia inesistente (io ci spero ancora).

Il gossip di Joseph e Persia è scoppiato nei giorni scorsi durante il festival di Montecarlo, quando i due si sono presentati insieme davanti ai fotografi, a qualche passo di distanza dalla ex di Joseph con nuovo fidanzato al seguito.

Il sito che ha riportato la notizia www.molestars.com ha così descritto la coppia: “La dolce Emily Van Camp attrice di Revenge e l’attore Joseph Morgan, il Klaus di The Vampire Diaries si sono loro malgrado incontrati nel Principato di Monaco, per il 52esimo Festival della televisione. I due attori sono stati insieme nel 2011 e a Monte Carlo si sono presentati entrambi con i nuovi partner: Emily Van Camp con Joshua Bowman sua costar in Revenge e Joseph Morgan con la nuova fidanzata Persia White, sua costar in The Vampire Diaries (la madre di Bonnie).

Ma cosa ne pensano le fan di questa nuova? Tarocca? Vera? Assurda? O reale coppia? Ecco i commenti sulla nostra pagina ufficiale di Facebook:

Katerina Rappa: credo che siano una coppia, ma non mi piacciono tanto assieme!! l’importante è la loro felicità però.

Ambra Martino: Li abbiamo visti a Montecarlo insieme, insieme, insieme… Fotografati mentre uscivano a cena mano nella mano ed alloggiavano nello stesso albergo…

Marianna Pasquariello: ihihihih nn ne sapevo nulla, beh io li trovo molto carini assieme, se dovessero stare insieme buon per loro…. alla fine ciò che conta e che siano felici, mah scusatemi lei quanti anni ha?

Nicole Tranquilli: Ammetto che non sapevo neanche chi fosse questa Persia, poi ho scoperto essere la ‘mamma’ di Bonnie no? Ok, no, non mi piacciono. Lei, non mi piace. Lui sì ovviamente.

Saska Petkovska: Se stanno bene insieme perché no?

Articolo scritto a cura di Anna Bells, è vietata la riproduzione anche solo parziale di questo Articolo senza i dovuti crediti al sito

Post to Twitter Post to Facebook Post to Google Buzz Post to MySpace




8 Responses to “Joseph Morgan e Persia White? E’ amore?”

Originals

Posted Jun 15th, 2012 at 07:40:03

Si chiama Joshua comunque il nuovo amore della VanCamp nonchè suo co.protagonista in Revenge… :)




Claudia

Posted Jun 15th, 2012 at 07:56:37

a me non piaccino assieme , lei è davvero una bella donna ma non ha lo stile di Joseph…no la mia risposta è NO




chiara

Posted Jun 15th, 2012 at 11:45:06

Premetto che sono cosciente del fatto che la mia opinione in merito non conta una cippa e che Joseph ha diritto di stare con chi vuole e bla bla bla, banalità politically correct a seguire, però, detto questo, io esprimo la mia opinione (pointless, ma comunque il gossip e’ pointless, quindi).Definire Persia bellissima secondo me è un grande overstatement. E’ piacevole, un tipo, ma niente di piu. Ma cio che conta di piu per me è che esteticamente non li vedo compatibili, tutto qui. Comunque, auguri e figli maschi (se davvero stanno insieme).




Mari

Posted Jun 15th, 2012 at 09:57:16

Persia White, data di nascita: 25 ottobre 1972 non 1976.

Comunque non mi piacciono insieme, ma se stanno bene buon per loro




Marina

Posted Jun 15th, 2012 at 11:35:56

Assolutamente NO.
Lei ha un espressione del viso un pò austera.. non mi piace tanto! Lui è più tenero,dolce..!
2 Bellissimi,indubbiamente.. ma insieme,NO.




Amy

Posted Jun 15th, 2012 at 03:36:11

@MARI io ho letto che è nata il 25 ottobre 1980….quale sarà la verità?? bohhhh




Lallo

Posted Jun 15th, 2012 at 08:46:04

Ok se stanno bene insieme ok… pero sinceramente fanno schifo come coppia. vabbè inutile dire che lui è semplicemente perfetto pero lei non mi ispira molta simpatia e di conseguenza non mi sembra degna di stare al suo fianco u.u A questo punto lo vedevo meglio con Claire Holt




Arianna

Posted Jun 15th, 2012 at 01:53:22

Persia è una grande attrice, ma non ci ”azzecca” proprio niente con JoMo. Sarò strana, scontata ma a me piacerebbe vedere Joseph con Candice anche nella vita reale! Mi piacciono molto insieme e l’alchimia tra loro è innegabile!




Lascia un commento