La famiglia Somerhalder per l’ambiente

BAY ST. LOUIS – La famiglia Somerhalder sta facendo grandi cose – cose davvero importanti.
La star di TVD Ian Somerhalder e la sua famiglia sono nativi della Costa e Ian ha detto che la terra che li ha creati… li unisce!

La famiglia allargata dei Somerhalder sta cercando di avviare un movimento, in gran parte basato sugli ideali promossi dalla Ian Somerhalder Foundation, la cui missione è quella di “potenziare, educare e collaborare con persone e progetti per influenzare positivamente il pianeta e le sue creature.

Dopo che la famiglia di Bob, il fratello di Ian, ha perso la casa durante l’uragano Katrina nel 2005… i due fratelli hanno avuto l’idea di creare una piccola impresa che prendesse i resti della devastazione e li riutilizzasse in modo creativo.

L’idea, nata a marzo, è diventata “Built of Barnwood“- BOB – Che ha aperto il primo di Aprile con solo un vecchio fienile e alcuni pezzi di cemento.
Insieme… Ian Somerhalder, Bob, Dena – la moglie di Bob e i loro figli Maggie e Peyton di 14 e 12 anni, lavorano giorno e notte… prendendo pezzi di legno, metallo, cemento e altri detriti apparentemente inutili per trasformarli in tesori.

La B.O.B. è in corsa per vincere la sovvenzione fedEx per le piccole imprese. Le votazioni on-line si sono concluse e finora, l’azienda ha avuto più di 15.000 voti.
Vogliamo offrire articoli da regalo e per l’arredamento della casa creati con materiali già disponibili, senza esaurire nessuna delle nostre risorse naturali,” ci ha detto Dena Somerhalder.

Hanno creato e venduto cornici, vassoi, specchi e mobili. L’attività è intasata di ordini e tutti stanno lavorando per recuperare il ritardo, data la forte domanda, ma Dena Somerhalder ci ha rivelato che i loro clienti sono “estremamente pazienti, come i bambini in un negozio di caramelle, mentre aspettano le opere d’arte che creiamo per loro.

L’azienda è a conduzione familiare. I bambini aiutano con la progettazione, con la vendita al dettaglio, con il trasporto e con tutti i libri, mentre cercano di bilanciare i loro impegni accademici e le attività extrascolastiche. Tuttavia, i Somerhalder ricevono grande sostegno “dall’ esercito di B.O.B” una squadra di volontari che hanno passione per questa attività e il desiderio di vederla aver successo.

“L’esercito”, auto-organizzato, è composto da circa 16 donne che contribuiscono con le loro diverse capacità imprenditoriali a pubblicizzare l’attività, via PR, blog o in altri modi. Dena Somerhalder ha detto che centinaia di persone chiedono di essere parte di tutto questo, ma il team è ben selezionato.
Non siamo alla ricerca di fan di Ian ma di “fan” di questo progetto, con un talento unico da offrire“, ha detto.

I Somerhalder, che non hanno mai chiesto volontari per questo, ringraziano dio per la loro presenza. “L’esercito della B.O.B.” ha trendato, in tutto il mondo, diverse volte su Twitter. In realtà, gran parte degli ordini della nuova impresa sono internazionali. “Spediamo all’estero per tutto il tempo,” ci ha detto Bob Somerhalder.

Un’attività sostenibile!

Il motto dell’impresa “recuperato dai Somerhalder,” descrive quello che fanno e Ian Somerhalder ci spiega perché lo fanno.
L’idea è quella che una società con profitto che vada ad alimentare le iniziative noprofit per le prossime 50 generazioni“, ha detto. “Abbiamo iniziato togliendo “l’impronta” del carbonio tramite la costruzione di “pratiche” aziendali sostenibili che aiutino a diventare “verdi”“.

La sorella maggiore di Ian Somerhalder Robin Balmer e suo marito, McClain Balmer, hanno portato la loro pizzeria dal nordovest degli Stati Uniti fino a Mandeville per incrementare tale standard.
L’azienda si sta muovendo per far si che tutti i prodotti del ristorante siano biodegradabili e compostabili e che siano utilizzati cibi locali e naturali.

Attraverso la sua fondazione, Ian Somerhalder sta lavorando per creare, la più grande produzione di carta senza utilizzo di alberi per fornire, questi prodotti liberi da ogni impatto ambientale.
Lui, insieme alla sua famiglia, sta cercando di incorporare nuove “pratiche” ecologiche accessibili sia ai proprietari che ai clienti.
Lo stiamo rendendo possibile“, ha detto Ian Somerhalder. “Stiamo spianando la strada agli agricoltori locali, stiamo aumentando la produzione e aiutando le aziende a crescere.

Bob Somerhalder ha detto che, se la B.o.B vincesse il concorso, useranno tutti i soldi per un impianto più grande, per gli strumenti e per il trasporto e la distribuzione.