Ragazza con sopracciglia tatuate

Le star con le sopracciglia tatuate

Le celebrità a volte dettano la moda, altre volte la subiscono. Se ciò vale per gli abiti, varrà anche per le sopracciglia, che molte star sfoggiano sui red carpet di tutto il mondo. Vediamo quali celebrità hanno le sopracciglia tatuate.

Rihanna

Anche la famosissima cantante Rihanna si fa tatuare le sopracciglia. Il risultato è molto naturale ed omogeneo, e mette in risalto i suoi bellissimi lineamenti. Per renderle il più naturale possibile, inoltre, le fa schiarire o scurire in base al colore dei suoi capelli.

Michelle Obama

L’ex first-lady ha le sopracciglia palesemente tatuate, e famoso è il suo cambio look che la portò a “copiare” le folte ciglia della top model Cara Delevingne. Molti dissero che le sopracciglia, così piene, la facessero sembrare più anziana, anche se la classe e l’eleganza non erano discutibili.

Madonna

Sono famose le sopracciglia folte e ribelli della cantante, di origini italiane, Madonna. Negli anni 80 e 90, infatti, sfoggiava delle bellissime sopracciglia che contrastavano un poco con la moda dell’epoca. Con l’età però i peli hanno cominciato a diradarsi e quindi anche lei ha fatto ricorso al microblading che le ha consentito di riempirle.

Martina Colombari

Altre sopracciglia famose sono quelle di Martina Colombari, che ai tempi di Miss Italia erano molto folte. Col tempo però anche per lei è arrivato il momento di ricorrere al tatuaggio semipermanente. Il risultato, fantastico e naturale, e la forma ad ali di gabbiano rende i suoi lineamenti molto armoniosi.

Angelina Jolie

La bravissima attrice Angelina Jolie, durante gli anni, ha perfezionato la forma delle sue sopracciglia ricorrendo al tatuaggio semipermanente. Le sue sopracciglia sono infatti molto regolari e armoniose, anche se l’effetto è molto naturale.

Cheryl Pandemonium

La celebre beauty guru Cheryl Pandemonium fa ricorso al tatuaggio semipermanente per le sue sopracciglia, e in alcuni suoi video su YouTube spiega nei dettagli a quali, e a quanti, procedimenti si è sottoposta. Non ha mai utilizzato il microblading, quindi le sue sopracciglia sono fatte con un tatuaggio semipermanente.

Pamela Anderson

Icona sexy degli anni 90, Pamela Anderson è affezionata alla moda del tempo, infatti le sue sopracciglia sono rimaste quasi immutate col passare degli anni e anche ora, pur ricorrendo al tatuaggio semipermanente, le mantiene sottilissime.

Se anche tu vuoi ricorrere al microblading e al tatuaggio semipermanente per avere sopracciglia tatuate cosi come le cantanti, modelle e attrici di cui abbiamo accennato sopra, ricordati di rivolgerti sempre a dei professionisti ed esperti in questo settore.

Lascia un commento