vampirediaries

Ami The Vampire Diaries? Sei assetato di spoiler, notizie e gossip che riguardano lo show? Noi siamo il Lovelysucks e questa è la tua personale Mystic Falls, vivila con noi! "L'amore morde" questa frase è ormai diventata parte della nostra vita, da quando The Vampire Diaries ha fatto prepotentemente irruzione in TV. Ed è proprio per l'importanza e il significato di questa frase che il nostro sito ha preso il nome di “Lovelysucks”. Ogni giorno vengono postate notizie dall'Italia e dal Mondo, commenti, opinioni, gossip, spoiler, traduzioni e tutto il materiale possibile sul nostro show preferito. Quest'anno il Lovely compie tre anni, tre anni passati al vostro fianco, a voi che siete l'anima del nostro sito, a voi che siete il fandom più spettacolare del mondo televisivo. Buona Lettura!

Prossimamente in The Vampire Diaries

5.22 - "Home"
USA: Quinta Stagione
Messa in Onda: 15 maggio

Trama: Dopo che il suo cuore viene spezzato da una tragedia inaspettata, Damon (Ian Somerhalder) si concentra su se stesso per rimettere insieme i pezzi, mentre spinge Bonnie (Kat Graham) più che mai a trovare un modo per fermare la distruzione dell’Altro Lato. Elena (Nina Dobrev) prende in mano la situazione e chiede a Liv (guest star Penelope Mitchell) e a Luke (guest star Chris Broshu) di aiutarla, ma Liv si rifiuta di cooperare fino a che Caroline (Candice Accola) non le fornisce una motivazione personale. Lo sceriffo Forbes (guest star Marguerite MacIntrye) è sconvolta quando Markos (guest star Raffi Barsoumian) usa la violenza contro Tyler/Julian (Michael Trevino) per provare che adesso Mystic Falls è sotto il controllo dei Viaggiatori. Con le nuove informazioni dello sceriffo Forbes, Damon escogita un piano pericoloso che coinvolge in tempi diversi Jeremy (Steven R. McQueen) e Matt (Zach Roerig). Da un commento che riguarda Stefan (Paul Wesley) Liv ottiene una risposta sorprendentemente emotiva da Caroline. Mentre le condizioni dell’Altro Lato peggiorano, Bonnie sfrutta l’occasione per regolare un vecchio conto. Alla fine il piano di Damon causa una massiccia esplosione a Mstic Falls, e tutti quanti sono coinvolti nella confusione, lasciando una scia di eroismo, sacrificio, sollievo e disperazione.

Prossimamente in The Originals

1.22 - "From a Cradle To A Grave"
USA: Prima Stagione
Messa in Onda: 13 Maggio

Trama: Mentre la data della nascita della bambina si avvicina, Klaus (Joseph Morgan) ed Elijah (Daniel Gillies) cercano Hayley (Phoebe Tonkin), la quale è determinata a fare tutto il necessario per tenere la sua bambina non ancora nata al sicuro e lontana dalle streghe. Francesca (guest star Peta Sargent) ha un incontro con Oliver (guest star Chase Coleman) e Jackson (guest star Nathan Parsons) per determinare il futuro dei licantropi a New Orleans. Dopo un sorprendente attacco di Marcel (Charles Michael Davis) con i suoi vampiri al seguito, Davina (Danielle Campbell) e Cami (Leah Pipes) uniscono le loro risorse per sconfiggere Klaus. Infine, in una mossa disperata per proteggere chi è più importante per lui, Klaus prende una decisione straziante.

Seguici su Facebook

Chat

Statistiche

Nome Website: The Vampire Diaries LovelySucks
Online dal: 09-10-2010
Contattaci: Here
Layout: Version 5 - Season 4
Online:
Visite: hits
Sito ottimizzato per: IE v.7+ e Mozilla Firefox v.2+
Award vinto al tf2010: Guarda

Lovelysucks.it is in no way in touch with the cast of The Vampire Diaries, their management, their co-stars or her family & friends. This website was created by fans for the fans to update them on all the news, media and photos of The Vampire Diaries and the Cast. The main purpose for creating this website is for entertainment and support only. Lovelysucks is 100% an unofficial fansite. If you want something to be removed, please contact us before taking any course of action.

Bloody Daily

Care fan finalmente abbiamo il piacere di presentarvi il primo magazine virtuale dedicato al mondo di Mystic Falls e a tutti i suoi abitanti. Un giornale che potrete sfogliare e risfogliare a vostro piacimento, dove potrete trovare di tutto, tutte le curiosità possibili e immaginabili sui nostri vampirelli, gli spoiler, i commenti alla puntate, moda, editoriali, trailer, sinossi, eventi… niente sarà lasciato al caso. Il tutto studiato per farvi entrare e farvi rimanere nei meravigliosi meandri della passione che ci accumuna.

Progetti Cast

Noi siamo infinito
Membro Cast: Nina Dobrev
Ruolo: Candace
Tipo: Film
Stato: Completo
Data di uscita: Febbraio, 14 2013
IMDB || Foto
Time Framed
Membro Cast: Ian Somerhalder
Ruolo: Wynn Delaney
Tipo: Cortometraggio
Stato: Post-produzione
Data di uscita: Coming Soon
IMDB || Foto
The Baytown Outlaws
Membro Cast: Paul Wesley
Ruolo: Reese
Tipo: Film
Stato: Completo
Data di uscita: Marzo, 20 2013
IMDB || Foto

Siti Famiglia

Currently AcceptingEmail Us

Elite Affiliati





Currently AcceptingEmail Us

I nostri Networks

» Il nostro Twitter
Seguici anche su twitter per rimanere costantemente aggiornato!
[ Vai ]
» Ourvampirediaries Tube
Iscriviti e segui il nostro canale YouTube per rimanere aggiornato sugli ultimi video e promo!
[ Vai ]
» La nostra Pagine Facebook
Diventa Fan della nostra pagina per rimanere costantemente aggiornato anche quando sei su Facebook!
[ Vai ]

Opening Credits Episode

Guarda l'opening credits dell'episodio 5x08 realizzato dal nostro sito

Top Affiliati

http:// The Vampire Diaries Italia
http:// True Blood Italia
http:// Vampire Diaries Online
http:// Vampire Diaries Source
http:// White Collar Forum
http:// Telefilm Addicted
http:// RobertDaily
http:// Disturbhuman
http:// Lucy Hale Fan
http:// Ian Somerhalder Italy
http:// Beauty and The Beast Italia
http:// Robert Pattinson Brasil
http:// ISFoundation Puglia
Currently AcceptingEmail Us

Informazioni

Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
For optimal viewing: This website is best viewed in a resolution of 1024x768 or higher and in the web browser Mozilla Firefox. All graphics and written content belong to Lovely Sucks, unless otherwise stated. This is a non-profit fan site. We are not endorsed by The CW or anyone connected to the show. All photos are copyright to their respective owners, no copyright infringement is ever intended.

Il materiale presente in questo sito è di proprietà dei creatori e di chi ne detiene il copyright. L'utilizzo di immagini e video sotto copyright dei leggittimi proprietari non vuole in alcun modo essere un' infrazione della legge. Gli articoli, le traduzioni di news, video, interviste, spoiler e quanto altro sono di proprietà del LovelySucks e perciò sotto Licenza Creative Commons. Si prega di non utilizzare nulla di ivi presente, nemmeno parzialmente, senza i dovuti crediti alla fonte. E' vietato apportare modifiche al materiale prelevato. Non si fà plagio e nè si vogliono violare i diritti di Copyright, ma per ogni eventualità, qual'ora vi sia presenza di materiale illegale, si prega di contattare il WebMaster prima d'intraprendere qualsiasi azione. Sito non ufficiale libero da legami con lo Show e chi con esso e per esso. "The Vampire Diaries" © tutti i diritti del marchio e del prodotto sono dei legittimi proprietari. The CW program is the property of the CW Network

eXTReMe Tracker

Perchè uccidere Katherine è stata una buona idea

Posted Mar 11th, 2014 • Post in 5x15 ,katherina pierce ,season 5 ,TVD2 Comments

Wetpaint: Stiamo ancora piangendo la morte di Katherine Pierce (Nina Dobrev) che è avvenuta nell’ultimo episodio di The Vampire Diaries, ma questo non vuol dire che non pensiamo sia stata la cosa giusta da fare. Qui sono riportate le ragioni per cui uccidere Katherine è stata una buona idea (non importa quanto possa fare male)…

DOVEVANO UCCIDERE DEI PERSONAGGI
Ammettiamolo: TVD stava diventando affollato. Nadia, Katherine, il Dr.wes, Enzo. Tutti personaggi che, per quanto interessanti, non sono il punto centrale di questo show. Rubavano solo del tempo ai personaggi che ci hanno accompagnato fin dall’inizio. Non stiamo dicendo che siano meno importanti degli altri (il cambiamento in uno show televisivo è sempre una buona cosa) ma TVD doveva prendere una decisione. Alcune persone dovevano morire. Siamo addolorati che una di queste sia stata Katherine, ma è questo il modo in cui il biscotto si sbriciola.

LA SUA STORIA ERA STATA MESSA IN UN ANGOLO
C’è stato un punto di svolta nella storia di Katherine: il momento in cui ha deciso di rubare il corpo di Elena. Fino a quel momento, lo show aveva una chance di raccontarci una storia molto interessante: la redenzione di Katherine, da realizzarsi attraverso la sua vita da umana. Ci sarebbe piaciuto molto vedere evolversi questa storia, ma invece Katherine è stata nuovamente trasformata in cattiva, quella cattiva che lo show considera imperdonabile (perché noi tutti sappiamo che Damon è stato altrettanto diabolico quanto Katherine, ma il senso distorto di moralità dello show e l’opportunità di salvezza ha sempre giocato a suo favore e quindi riesce a scamparla).

E’ QUALCOSA CHE LEI STESSA SI E’ SCELTA
Anche nella propria morte, Katherine è stata la dura che non si è scusata per qualsiasi scelta avesse compiuto nella sua vita. Ed è questo che l’ha resa il personaggio più forte di tutto lo show. Scegliendo di vedere Nadia per l’ultima volta, nonostante sapesse che stava andando incontro alla sua morte, è andata tanto vicino alla redenzione per quanto Katherine potesse fare ed è stata lei a scegliere questo per se stessa. Ha scelto di mettere qualcun’altro prima di se. Ha scelto di incontrare la morte alle sue condizioni (infettando Elena).

GLI ALTRI (OSSIA DAMON) POSSONO SMETTERE DI INCOLPARE KATHERINE PER I LORO PROBLEMI
La scena di addio di Katherine è stato un qualcosa di stupefacente perché se ne è praticamente andata in giro a spiegare come ha creato la vita di ogni personaggio e che ciò è andato ben oltre la sua malvagità. E noi dobbiamo darle ragione per gran parte del suo ragionamento logico, specialmente nei confronti di Damon. Capiamo che Katherine ha giocato con il suo cuore e questo è stato orribile, ma sappiamo anche che Damon ha bisogno di prendersi delle responsabilità per le sue azioni invece che incolpare qualsiasi altra persona (ossia Katherine).

Pensate che uccidere Katherine sia stata una mossa giusta per lo show? Perché si o perché no? Esprimete la vostra opinione nei commenti qui sotto.

- Traduzione a cura di Roberta B.

Post to Twitter Post to Facebook Post to Google Buzz Post to MySpace




2 Responses to “Perchè uccidere Katherine è stata una buona idea”

Kim shady

Posted Mar 11th, 2014 at 03:02:50

Credo che il personaggio di Katherine Pierce fosse arrivato davvero ad un punto morto. Ho sperato in una svolta che purtroppo non è mai arrivata. Ci ho sperato quando salvò Damon dalla morte impedendo che fosse ucciso Klaus, ci ho sperato quando l’abbiamo vista con Elaija dopo che, senza pietà, aveva dato Jeremy in pasto a Silas, ci ho sperato più che mai qiando è tornata umana. .. credendo che questa cosa le desse il modo di avvicinarsi a sentimenti che non palpava da tempo…e imvece si è basato tutto sulla debolezza fisica… ci ho sperato quando ha saputo di Nadia…e invece dopo un “Nice to meet you” , eccetto che sul letto di morte, non se l’è cagata di striscio! Ho sperato tanto di vedere degli sviluppi in questo personaggio. .. di vederla cambiare…di poterle perdonare ogni male…e invece è andata sempre peggio. Katherine non è niente di più di ciò che si vede! Peggio di Damon, che più di tutti ha fatto un mutamento eccezionale… (ma comunque anche nei flashback con Stefan, non si è mai mostrato un senza cuore), peggio di Klaus… che nonostante tutto e a modo suo..è stato in grado di mostrare amore e compassione…. e reale sofferenza dovuta al suo passato. Ma Katherine no…. l’abbiamo conosciuta stronza, ha fatto la stronza ed è morta da stronza. Non ho visto che egoismo in lei… non ho visto che crudeltà. Un personaggio che non si evolve…per quanto sia stata fomdamentale per i cambiamenti altrui, diventa alla fine un appendice inutile.. um punto morto…e nell’ ultimo periodo, per quanto mi riguarda, anche un fastidio.
Quindi si.. Katherine doveva morire.




k.

Posted Mar 11th, 2014 at 04:12:44

No, non doveva morire. C’era ancora molto altro da scoprire di lei, suo padre che era una viaggiatore e del perchè i viaggiatori la volevano morta, ma di quest’ultima cosa, a quanto pare, nessuno sembra ricordarsela lol




Lascia un commento