Quanto sono alti gli attori di The Vampire Diaries?

E’ difficile capire quanto sono alte le nostre star preferite di TVD, quando le possiamo vedere solo sul piccolo schermo, ma non abbiamo resistito! (Dopo tutto, tutte le star non sembrano più alte in TV rispetto alla vita reale? Diciamolo alcuni sono proprio dei nanetti!). Grazie a wetpaint ora lo sappiamo!

Potremmo mai guardare negli occhi Ian Somerhalder? (e svenire a casua della sua sensualità??) Potremmo mai metterci la nostra piccola Nina Dobrev nelle tasche? Bene, abbiamo fatto delle ricerche a riguardo! Scoprite quanto siete alti rispetto alle 7 star di TVD!

Ian Somerhalder (Damon): c’è qualcosa in lui che ci fa pensare che sia alto più di 2 metri. Ma a volte l’amore può deludere, o no? Stando a quanto detto da IMDB, Ian è alto 1,77m. Non dovreste indossare scarpe col tacco vertiginoso in sua compagnia, ma non sembra il tipo di ragazzo per cui soffermarsi su queste banalità.

Paul Wesley (Stefan): Paul è il ragazzo più alto tra i membri del cast, con i suoi 183cm. Non abbiamo mai notato la differenza tra lui e il suo amico Ian, ma forse poichè siamo distratte dalle sue ciocche dorate, dai suoi addominali sexy e dai sognanti occhi azzurri. Ovviamente i geni raffinati sono caratteristici degli dèi.

Nina Dobrev (Elena/Katherine): per qualche ragione pensavamo che Nina fosse il genere di ragazza minuta, quindi siamo rimasti sorpresi quando abbiamo scoperto che è più alta della media: è alta 1.70m! Forse sembra più bassa perchè è così magra?

Katerina Graham (Bonnie): Kat è il vero scricciolo del gruppo, con i suoi 158 cm! Immaginiamo che la sua potente voce e il suo stile stravagante spieghino la sua presunta altezza.

Candice Accola (Caroline): Caroline supera tutte le altre ragazze del cast, essendo alta 1.77. Beh, si capisce subito guardandola. Ha una buona postura.

Steven R. McQueen (Jeremy): sebbene Steven interpreti il fratello più piccolo, non è proprio piccolo : è alla pari con Paul Wesley (1.83m). E’ proprio vero: il fratellino di Elena è proprio cresciuto!

Michael Trevino (Tyler): Michael è 1.77. Non è proprio altissimo, ma è sicuramente al di sopra della media. Ma, visto che se ne andrà in giro a quattro zampe come lupo mannaro, la sua altezza non conterà molto!

Zach Roerig (Matt): Zach è nella media, come il personaggio che interpreta nello show: è alto 1.80m. E non mentiremo su questo: amiamo ogni suo gustoso centimetro.