vampirediaries

Ami The Vampire Diaries? Sei assetato di spoiler, notizie e gossip che riguardano lo show? Noi siamo il Lovelysucks e questa è la tua personale Mystic Falls, vivila con noi! "L'amore morde" questa frase è ormai diventata parte della nostra vita, da quando The Vampire Diaries ha fatto prepotentemente irruzione in TV. Ed è proprio per l'importanza e il significato di questa frase che il nostro sito ha preso il nome di “Lovelysucks”. Ogni giorno vengono postate notizie dall'Italia e dal Mondo, commenti, opinioni, gossip, spoiler, traduzioni e tutto il materiale possibile sul nostro show preferito. Quest'anno il Lovely compie tre anni, tre anni passati al vostro fianco, a voi che siete l'anima del nostro sito, a voi che siete il fandom più spettacolare del mondo televisivo. Buona Lettura!

Prossimamente in The Vampire Diaries

5.22 - "Home"
USA: Quinta Stagione
Messa in Onda: 15 maggio

Trama: Dopo che il suo cuore viene spezzato da una tragedia inaspettata, Damon (Ian Somerhalder) si concentra su se stesso per rimettere insieme i pezzi, mentre spinge Bonnie (Kat Graham) più che mai a trovare un modo per fermare la distruzione dell’Altro Lato. Elena (Nina Dobrev) prende in mano la situazione e chiede a Liv (guest star Penelope Mitchell) e a Luke (guest star Chris Broshu) di aiutarla, ma Liv si rifiuta di cooperare fino a che Caroline (Candice Accola) non le fornisce una motivazione personale. Lo sceriffo Forbes (guest star Marguerite MacIntrye) è sconvolta quando Markos (guest star Raffi Barsoumian) usa la violenza contro Tyler/Julian (Michael Trevino) per provare che adesso Mystic Falls è sotto il controllo dei Viaggiatori. Con le nuove informazioni dello sceriffo Forbes, Damon escogita un piano pericoloso che coinvolge in tempi diversi Jeremy (Steven R. McQueen) e Matt (Zach Roerig). Da un commento che riguarda Stefan (Paul Wesley) Liv ottiene una risposta sorprendentemente emotiva da Caroline. Mentre le condizioni dell’Altro Lato peggiorano, Bonnie sfrutta l’occasione per regolare un vecchio conto. Alla fine il piano di Damon causa una massiccia esplosione a Mstic Falls, e tutti quanti sono coinvolti nella confusione, lasciando una scia di eroismo, sacrificio, sollievo e disperazione.

Prossimamente in The Originals

1.22 - "From a Cradle To A Grave"
USA: Prima Stagione
Messa in Onda: 13 Maggio

Trama: Mentre la data della nascita della bambina si avvicina, Klaus (Joseph Morgan) ed Elijah (Daniel Gillies) cercano Hayley (Phoebe Tonkin), la quale è determinata a fare tutto il necessario per tenere la sua bambina non ancora nata al sicuro e lontana dalle streghe. Francesca (guest star Peta Sargent) ha un incontro con Oliver (guest star Chase Coleman) e Jackson (guest star Nathan Parsons) per determinare il futuro dei licantropi a New Orleans. Dopo un sorprendente attacco di Marcel (Charles Michael Davis) con i suoi vampiri al seguito, Davina (Danielle Campbell) e Cami (Leah Pipes) uniscono le loro risorse per sconfiggere Klaus. Infine, in una mossa disperata per proteggere chi è più importante per lui, Klaus prende una decisione straziante.

Seguici su Facebook

Chat

Statistiche

Nome Website: The Vampire Diaries LovelySucks
Online dal: 09-10-2010
Contattaci: Here
Layout: Version 5 - Season 4
Online:
Visite: hits
Sito ottimizzato per: IE v.7+ e Mozilla Firefox v.2+
Award vinto al tf2010: Guarda

Lovelysucks.it is in no way in touch with the cast of The Vampire Diaries, their management, their co-stars or her family & friends. This website was created by fans for the fans to update them on all the news, media and photos of The Vampire Diaries and the Cast. The main purpose for creating this website is for entertainment and support only. Lovelysucks is 100% an unofficial fansite. If you want something to be removed, please contact us before taking any course of action.

Bloody Daily

Care fan finalmente abbiamo il piacere di presentarvi il primo magazine virtuale dedicato al mondo di Mystic Falls e a tutti i suoi abitanti. Un giornale che potrete sfogliare e risfogliare a vostro piacimento, dove potrete trovare di tutto, tutte le curiosità possibili e immaginabili sui nostri vampirelli, gli spoiler, i commenti alla puntate, moda, editoriali, trailer, sinossi, eventi… niente sarà lasciato al caso. Il tutto studiato per farvi entrare e farvi rimanere nei meravigliosi meandri della passione che ci accumuna.

Progetti Cast

Noi siamo infinito
Membro Cast: Nina Dobrev
Ruolo: Candace
Tipo: Film
Stato: Completo
Data di uscita: Febbraio, 14 2013
IMDB || Foto
Time Framed
Membro Cast: Ian Somerhalder
Ruolo: Wynn Delaney
Tipo: Cortometraggio
Stato: Post-produzione
Data di uscita: Coming Soon
IMDB || Foto
The Baytown Outlaws
Membro Cast: Paul Wesley
Ruolo: Reese
Tipo: Film
Stato: Completo
Data di uscita: Marzo, 20 2013
IMDB || Foto

Siti Famiglia

Currently AcceptingEmail Us

Elite Affiliati





Currently AcceptingEmail Us

I nostri Networks

» Il nostro Twitter
Seguici anche su twitter per rimanere costantemente aggiornato!
[ Vai ]
» Ourvampirediaries Tube
Iscriviti e segui il nostro canale YouTube per rimanere aggiornato sugli ultimi video e promo!
[ Vai ]
» La nostra Pagine Facebook
Diventa Fan della nostra pagina per rimanere costantemente aggiornato anche quando sei su Facebook!
[ Vai ]

Opening Credits Episode

Guarda l'opening credits dell'episodio 5x08 realizzato dal nostro sito

Top Affiliati

http:// The Vampire Diaries Italia
http:// True Blood Italia
http:// Vampire Diaries Online
http:// Vampire Diaries Source
http:// White Collar Forum
http:// Telefilm Addicted
http:// RobertDaily
http:// Disturbhuman
http:// Lucy Hale Fan
http:// Ian Somerhalder Italy
http:// Beauty and The Beast Italia
http:// Robert Pattinson Brasil
http:// ISFoundation Puglia
Currently AcceptingEmail Us

Informazioni

Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
For optimal viewing: This website is best viewed in a resolution of 1024x768 or higher and in the web browser Mozilla Firefox. All graphics and written content belong to Lovely Sucks, unless otherwise stated. This is a non-profit fan site. We are not endorsed by The CW or anyone connected to the show. All photos are copyright to their respective owners, no copyright infringement is ever intended.

Il materiale presente in questo sito è di proprietà dei creatori e di chi ne detiene il copyright. L'utilizzo di immagini e video sotto copyright dei leggittimi proprietari non vuole in alcun modo essere un' infrazione della legge. Gli articoli, le traduzioni di news, video, interviste, spoiler e quanto altro sono di proprietà del LovelySucks e perciò sotto Licenza Creative Commons. Si prega di non utilizzare nulla di ivi presente, nemmeno parzialmente, senza i dovuti crediti alla fonte. E' vietato apportare modifiche al materiale prelevato. Non si fà plagio e nè si vogliono violare i diritti di Copyright, ma per ogni eventualità, qual'ora vi sia presenza di materiale illegale, si prega di contattare il WebMaster prima d'intraprendere qualsiasi azione. Sito non ufficiale libero da legami con lo Show e chi con esso e per esso. "The Vampire Diaries" © tutti i diritti del marchio e del prodotto sono dei legittimi proprietari. The CW program is the property of the CW Network

eXTReMe Tracker

Rossorubino: La top 10 dei momenti Dalaric

Posted Mar 9th, 2014 • Post in damon salvatore ,i nostri articoli ,matt davis ,other ,ship1 Comment

Rossorubino: Come sapete, in questo periodo a Mystic Falls si stanno rafforzando molti legami di amicizia, come ad esempio quella tra Stefan e Caroline (più forte che mai) e di fratellanza, come ad esempio quella tra i due Salvatore. Apparentemente questo può essere molto bello, ma purtroppo, dentro di noi sentiamo che manca qualcosa allo show e quel qualcosa è il Dalaric, ossia la meravigliosa amicizia tra Damon ed Alaric che nonostante sia finita per cause naturali (morte di Alaric) continua ad essere presente nello show in numerose forme, anche se preferiremmo quella classica.

Nel 100° episodio, Alaric sul finale ha fatto un’apparizione a sorpresa che ci ha quantomeno fatti sorridere e che ci ha fatto capire che la loro amicizia non finirà mai. Non sarebbe bello vedere Alaric tornare nella serie? Era uno dei nostri personaggi preferiti ai tempi dei tempi e credo che si reinserirebbe benissimo nel quadro attuale. Beh, comunque possiamo solo sperarlo! Nel frattempo, qui ho formulato una top 10 dei migliori momenti Dalaric dalla prima stagione fino ad ora.

PRIMA STAGIONE: momento in cui si sono conosciuti, si sono odiati e si sono piaciuti.

1×17 – Damon e Alaric al Mystic Grill, Damon sembra molto contento, ma Alaric non lo è di sicuro.

Dopo aver passato la giornata a combattere i vampiri della cripta nel loro covo per salvare Stefan, Damon e Alaric si ritrovano al bar del Mystic Grill e Damon sembra essere molto felice di come ha passato la giornata, “Oh accidenti! E’ stato proprio divertente. Non guardarmi così, so che mi odi. Ma indovina un po’? Mi odiano tutti. Però non puoi negarlo, li abbiamo fatti neri!”, ovviamente Alaric non sembra essere d’accordo con lui e perciò beve prima un sorsetto di bourbon, poi si alza e rifila un gigantesco pugno a Damon, che non sembra essere poi così sconvolto, “Uuh, succede!”.

SECONDA STAGIONE: la loro amicizia diviene molto più solida, tant’è che Alaric si preoccupa molto per la vita di Damon e viceversa.

2×22 – Damon chiede ad Alaric di ucciderlo

In quella stessa puntata e nella precedente, sono accadute tante cose tristi: è morta zia Jenna, lo zio John e Damon è stato morso da Tyler Lockwood. Come tutti sapete, il morso di un licantropo è letale per un vampiro e la morte di quest’ultimo è lenta ed agonizzante. Trovandosi in una spirale di flashback ed allucinazioni, Damon viene rinchiuso nei sotterranei di villa Salvatore e Alaric va a far visita l’ormai spacciato amico. Quando Alaric va a trovarlo, gli offre subito un bicchierino (senza bourbon non ha senso parlare) e poi inizia un dialogo in cui Damon si colpevolizza della morte di Jenna e della trasformazione di sua moglie Isobel. Alaric gli toglie il bicchiere sostenendo che: “nessuno di noi è abbastanza ubriaco per intraprendere questa conversazione” (se lo dice lui). Infine i due arrivano ad un punto in cui Damon accetta il fatto di esser vicino alla morte e chiede ad Alaric: “Uccidimi ti prego!”, ma lui non sembra voler mollare, “Fottiti” gli risponde. Qui possiamo vedere quanti passi da gigante ha fatto la loro amicizia.

TERZA STAGIONE: momento in cui la loro relazione supera degli ostacoli, ma è anche stagione in cui Alaric muore

3×04 – Damon uccide Alaric

Damon ha uno scontro violento con Caroline, la quale cercava di difendere il padre dall’attacco di Damon. In seguito lo stesso Damon esce fuori e incontra Elena e Alaric i quali, non sono molto d’accordo su ciò che Damon vuole fare e quindi Damon spezza il collo ad Alaric uccidendolo. Ovviamente, lui ha l’anello dei Gilbert che lo fa ritornare in vita e Damon pensa a questo come sua salvezza e garanzia non calcolando che Alaric potesse rinsavire ed essere parecchio irritato per la cosa, infatti, quando si risveglia nella villa dei Salvatore:
Alaric: Tu mi hai ucciso!
Damon: Mi avevi fatto incazzare.
Alaric: Tu mi hai ucciso!

Abbiamo raggiunto il primo ostacolo della loro amicizia!

3×07 – Damon chiede scusa ad Alaric per averlo ucciso

Tutti sappiamo cosa ha fatto Damon ad Alaric qualche puntata fa: lo ha ucciso! Ma ovviamente Damon avrà sempre bisogno di Alaric sia perché si fida di lui, sia perché è un ottimo amico. In questa puntata Damon non riesce ad entrare nella grotta in cui è rappresentata la storia degli Originali, quindi chiama Alaric, il quale è ancora arrabbiato con lui, per aiutarlo. Ovviamente Damon cerca subito di ingraziarselo dicendogli: “Dopo Elena, sei l’unico di cui più o meno mi fidi”, ma ovviamente Alaric non ci casca: “Bel modo di dimostrarlo”. Poi cerca di fargli un tranello dicendogli: “Persino Mason Lockwood è riuscito a superare il fatto che l’ho ucciso, tu non puoi darmi un po’ di tregua Rick?”, ma Alaric è troppo furbo per cascarci, infatti gli risponde: “Non devo passarci sopra. Ero tuo amico Damon. Non avresti dovuto farlo e basta”. Infine Damon decide apparentemente di arrendersi: “Beh, alcune volte faccio cose che non dovrei fare” e qui sembra che Alaric stia cominciando ad abboccare: “Riciclerai le stesse scuse idiota che hai rifilato a Mason Lockwood?”, infine vediamo se il trucchetto ha funzionato: “Si beh. Con lui non ero sincero”. Damon fa quel suo sorrisino accattivante, Alaric sembra rispondergli allo stesso modo, quindi direi che ci è cascato! Accidenti, Damon è proprio bravo a chiedere scusa alle persone senza farlo realmente!

3×20 – Damon dice addio ad Alaric

In quest’episodio, la strega Originale, Esther, fa un incantesimo su Alaric per far si che si trasformi in un vampiro con forza e potenza pari, se non superiore, a quella di un Originale. Ovviamente, Alaric non vuole assolutamente diventare un vampiro che avrebbe ucciso tutti i capostipiti delle linee di sangue, perché questo avrebbe portato alla morte anche tutti coloro che erano stati generati da esse, compreso Damon. Decide quindi di non superare la transizione e morire (anche se poi va a finire in un altro modo). In questa scena, Damon sceglie di passare gli ultimi minuti della vita del suo migliore amico al suo fianco facendolo ridere come ha sempre fatto. “Questa è la parte dove mi fai sognare arcobaleni e colline verdi?”, chiede Alaric a Damon, “Ero ubriaco quando te l’ho detto”, gli risponde lui. Alaric: “Si e ti ho detto che l’avrei usato contro di te”, Damon: “Maledetto. Scusa se ti ho ucciso. Due volte”, Alaric: “Quindi devo morire per davvero per avere delle scuse sentite da te”, poi Damon gli offre una bottiglia di Bourbon come di consuetudine: “Vuoi un sorso?”, Alaric: “Veramente pensavo di darci un taglio”, Damon: “Già questa roba ti ammazzerà”. Quando il dialogo finisce vediamo Damon con una grande tristezza negli occhi, mentre vede il suo amico morire. Una scena molto emozionante !

STAGIONE 4: la non accettazione della morte dell’amico e questioni irrisolte.

4×02 – Damon dice che la sedia è occupata

Tipico. Quando una persona cara scompare dalle nostre vite, è difficile separarci da ricordi o abitudini che la riguardano, è stato così anche per Damon. In questa scena non abbiamo neanche visto l’ombra di Alaric, ma si capiva che era nell’atmosfera. Damon si è seduto su uno dei due sgabelli del Mystic Grill che occupava sempre con Alaric, ha ordinato un bicchiere anche per lui e ha realmente fatto finta che fosse lì. “Quella sedia è occupata”, ha detto allo Sceriffo Forbes in primo luogo, poi ad Elena ha detto: “farò finta che sia occupata da qualcuno”. Ovviamente, Damon anche se con tutte le sue forze, non riesce a dimenticare Alaric, gli manca molto e gli pesa questa situazione.

4×02 – Damon piange sulla tomba di Alaric

Proprio come ci aspettavamo, nonostante tutti cerchino sempre di andare avanti, Damon non ci riesce. Quella sera, dopo un episodio trascorso ad un funerale (stavolta addirittura vero) tutti si riuniscono per mandare un saluto alle persone care facendo volare lanterne cinesi. Tutti si sentono meglio per questo, ma a Damon manca troppo il suo compagno di bevute e avventure, perciò va a parlargli sulla “tomba”. Il suo monologo dice: “Sai cosa sono? Bambini. Come se accendere una candela facesse andar bene le cose, o dire una preghiera. O far finta che Elena non diventerà una vampira assassina come il resto di noi. Stupidi, deliranti, esasperanti bambini. E so quello che diresti tu: ‘Li fa sentire meglio Damon’ E allora? Per quanto tempo? Un minuto, un giorno? Che differenza fa? Perché alla fine, quando si perde qualcuno, ogni candela o preghiera non compenserà il fatto che l’unica cosa che ti rimane è un buco nella tua vita dove una volta si trovava qualcuno che amavi. E una roccia con su scritta una data di nascita che credo sia sbagliata. Quindi grazie amico. Grazie per avermi lasciato qui a fare da babysitter, perché me ne sarei andato da molto tempo. Non sono riuscito ad avere la ragazza ricordi? Sono semplicemente bloccato qui a lottare con mio fratello e prendermi cura dei ragazzi. Mi devi un gran favore”. Infine, quello che ci aspettavamo fosse solo un monologo, si rivela essere un dialogo tra due persone: “Anche tu mi manchi amico”, dice Alaric alle spalle di Damon. Anche se in quel momento era un fantasma invisibile, noi lo abbiamo visto benissimo e ci ha regalato fortissime emozioni.

4×22 – Alaric salva Damon

Negli episodi precedenti, Bonnie tira giù il velo che separa il mondo reale con l’Altro Lato, perciò tutti i fantasmi come Alaric che hanno questioni in sospeso tornano dai loro cari o nemici per cercare di risolverle. Ovviamente, da chi decide di andare per primo? Da Damon, il quale, si trova con un paletto conficcato nello stomaco. “Ti serve una mano?”, chiede Alaric a Damon sorprendendolo. Inizialmente Damon pensa che lui sia Silas, ma quando Alaric gli ricorda dell’armadietto 42, parte il sorrisetto compiaciuto e un abbraccio colmo di emozioni da parte di tutti e due. Le scene riconciliatorie sono sempre le più belle!

4×23 – Damon dice nuovamente addio ad Alaric

Il velo sta per essere rialzato, rimane ancora poco tempo, quindi Alaric va subito a congratularsi con Damon per essere riuscito a ottenere ciò che vuole. “Hai ottenuto la ragazza amico. Adesso non incasinare tutto”, gli dice Alaric, “Beh, con te che mi guardi le spalle come potr…”, Damon non riesce neanche a finire la frase che Alaric non è più davanti a lui. Damon sapeva già da tempo che questo momento sarebbe arrivato ma questo ennesimo distacco gli ha fatto comunque male.

STAGIONE 5: apparentemente sembra che Damon abbia accettato tutto quanto, ma in cuor suo non è così.

5×11 – Damon dedica un drink al suo amico fantasma

E’ il 100° episodio, tutti stanno aspettando quella che si pensava fosse l’imminente morte di Katherine Pierce, quando Jeremy riesce a udire la voce di Alaric dal mondo dei morti. Nessuno può sentirlo o vederlo a parte lui e Bonnie, ma appena viene pronunciato il suo nome, il volto di Damon si accende. “Credevi davvero che avrei lasciato Damon come responsabile senza controllare?”, dice Alaric a Jer e Bonnie, poi Damon non si sa come ma intuisce che stanno parlando di lui: “Sta parlando di me vero?”, Jeremy senza mezzi termini gli risponde: “Dice che sei un coglione” e poi parte questa scena tra Damon ed Alaric in cui Damon punta il suo bicchiere verso lo spazio apparentemente vuoto occupato da Alaric e dice: “Salute amico” e Alaric risponde: “Salute”. Una scena direi favolosa e ben pensata, giusta per riscaldare i nostri animi.

La mia top 10 dei momenti Dalaric è finita. Devo dire che rivivere momenti così belli è sempre un’avventura favolosa. Spero che il mio articolo vi sia piaciuto perché ci ho messo tanto per scriverlo e ci tengo molto. Un saluto e al prossimo articolo!

P.S. Avete dei momenti da aggiungere? Lasciate un commento!

- Articolo scritto a cura di Roberta

Post to Twitter Post to Facebook Post to Google Buzz Post to MySpace




One Response to “Rossorubino: La top 10 dei momenti Dalaric”

martaspy88

Posted Mar 9th, 2014 at 05:21:14

Proprio stamattina ho avuto un’attacco di nostalgia dei Dalaric, così sono entrata su youtube ed ho iniziato a guardare dei video di questi due.
Perciò, ti ringrazio per aver fatto questo articolo, racchiudendo tutti questi preziosi momenti.




Lascia un commento