Rossorubino: Top 25 dei momenti più hot di tvd

Rossorubino: The Vampire Diaries è uno show fatto di avvincenti scene d’azione e di momenti strappalacrime. Noi fan di questo fantastico show amiamo munirci di fazzoletti e piangere per devastanti morti o rotture, ma anche riscaldare la voce per urlare di fronte a enormi colpi di scena o baci stratosferici (ancora meglio se si evolvono in altro). A giudicare dal promo per l’episodio 5×16, sembra proprio che i nostri Delena si daranno un bacio mozzafiato, non sappiamo perché lo faranno e neanche che cosa succederà dopo, ma se lo daranno e sarà sexy, molto sexy.

Visti i recenti avvenimenti, per rendere questa pausa da TVD un po’ più dolce, ho pensato di fare una top 25 dei momenti più hot di TVD dalla prima stagione fino ad ora (5 momenti per ogni stagione). Continuate a leggere per conoscere la mia lista.

PRIMA STAGIONE

1×02 – Caroline e Damon fanno sesso

Damon ha fatto sesso con un sacco di ragazze (e non solo) dello show, ma la nostra Caroline è stata la prima. In questo momento era ancora umana e Damon sapeva bene come strumentalizzarla, ovviamente a lei non dispiaceva!

1×06 – Sexy ballo di Damon sulla staccionata

Oltre ad avere dei bellissimi pettorali, Damon è anche un ottimo ballerino. Penso l’abbia dimostrato nel folle ballo con Vicky avvenuto in questo episodio.

1×10 – La prima volta di Elena e Stefan

Oltre ad essere stata incredibilmente sexy per la complicità che questi due personaggi avevano tra di loro, è stata anche una scena molto dolce. La frase di Elena, “non nasconderti da me” rimarrà per sempre impressa nei nostri cuori.

1×16 – Damon fa quasi sesso con la mamma di Matt

La mamma di Matt ha svolto bene il suo ruolo di madre assente: è arrivata, ha quasi fatto sesso con Damon, si è fatta beccare dal figlio e poi se ne è andata. Però per lo meno ci ha regalato questa scena di quasi sesso decisamente bollente.

1×20 – Jeremy fa sesso con Anna

A quanto pare, il piccolo Jeremy Gilbert ci sa fare!

STAGIONE 2

2×01 – Damon arriva quasi a fare sesso con Katherine

Una scena veramente bollente! Prima lottano, poi Katherine lo provoca come sa fare solo lei e poi ci sono solo libri buttati a terra, azioni vampiresche, ecc. Peccato che poi finisca tutto, perché sarebbe stata una scena di sesso da fuochi d’artificio!

2×06 – Katherine e Mason vs. Elena e Stefan

Sempre bello vedere scene del genere! Le cose a tre vanno bene, ma quelle a 4 ancora meglio!

2×11 – Damon instaura una relazione con Rose

Se Elena non vuole, io mi consolo con Rose. E che amici di letto sia!

2×11 – Stefan e Katherine nella cripta

Sicuramente Katherine sa come sedurre un uomo. In questa stagione l’ha già fatto con Damon, Mason e adesso anche con Stefan. Peccato sia solo un sogno pilotato da lei, altrimenti sarebbe stato epico!

2×15 – Damon trova Katherine sotto la doccia

Damon tornando a casa sente scorrere l’acqua, pensa che sia la sua “fidanzata” Andie, ma invece è Katherine, la quale ovviamente non ha nessun problema ad uscire completamente nuda dalla doccia e conversare con Damon del più e del meno (effettivamente non c’è mica nulla di nuovo).

STAGIONE 3

3×01 – Damon si mostra nudo ad Elena

Damon si trova nella vasca con Andie, sente qualcuno entrare e decide di presentarsi al suo ospite completamente nudo. La povera Elena rimane indignata di fronte alla vista (per ora) e si gira dall’altra parte per l’imbarazzo.

3×01 – Tyler e Caroline fanno sesso per la prima volta

Non si sa come mai, ma quando c’è in ballo del sesso vampiresco, ci sono sempre sbattimenti contro il muro e vestiti strappati. La prima volta di Caroline e Tyler è stata epica, coinvolgente e sexy. Molti di noi l’aspettavano da tempo quindi è stato anche un bel colpo di scena.

3×14 – Damon va a letto con Rebekah

La storia si ripete: muri e vestiti strappati. Questa volta però, il nostro sexy vampiro Damon e la nostra biondina Originale, decidono di divertirsi un po’ dopo un ballo insoddisfacente. La scena è ovviamente stata mozzafiato!

3×17 – Damon, Sage e Rebekah

Qui ci siamo spinti molto in avanti, una cosa a 3, wow! Damon va a letto con la sua amica di vecchia data Sage e con l’Originale Rebekah. Nonostante tutta la scena sia incredibilmente bollente, lo è anche la conseguente doccia di Damon con Sage.

3×19 – Damon ed Elena in hotel

Non solo il bacio di Elena e Damon nell’hotel è stato hot e coinvolgente, ma aveva anche una forte carica emotiva. Peccato che Jeremy li abbia disturbati, altrimenti si sarebbe evoluto in altro probabilmente!

STAGIONE 4

4×02 – Stefan ed Elena nel bosco

Stefan cerca di insegnarle a nutrirsi di sangue animale, ma a lei sembra non importare molto della sete di sangue, quando Stefan comincia a sfiorarle la mano ed a sussurrarle cose nell’orecchio. Peccato che poi sia andata a vuoto altrimenti la scena avrebbe avuto una conclusione perfetta!

4×07 – Scena di sesso Delena

Povero caminetto di casa Salvatore, ne ha viste delle belle! Sicuramente la cosa migliore è stata la scena in cui Damon ed Elena danzano davanti a lui e poi si baciano, con conseguente sesso vampiresco come da programma. A mio parere, la scena più hot che Elena abbia mai avuto.

4×11 – Stefan fa sesso con Rebekah

E’ sempre bello quando in ballo c’è del sesso senza sentimenti. Qui, i nostri cari vampiri hanno riacceso la vecchia fiamma con un’avventura senza “sentimenti e legami”.

4×16 – Klaus va a letto con Hayley senza prendere precauzioni

Finalmente dopo 2 stagioni Klaus si sfoga e sfodera i suoi sexy attributi e poi? Dopo un po’ si viene a scoprire che ha messo Hayley incinta. Dovevi premunirti Klaus!

4×23 – Bacio tra Elena e Damon

Il momento in cui Elena confessa a Damon che lo ama è stato epico! Non potevo non citarlo.

STAGIONE 5

5×01 – Rebekah bacia Matt

E’ stato bello avere Rebekah nel primo episodio della quinta stagione prima che partisse per New Orleans. Un’apparizione breve ma intensa!

5×01 – Silas flirta con Katherine

Qualche ora prima nella stessa stanza si era svolta una scena d’amore piuttosto tenera tra Damon ed Elena, mentre adesso nella vasca c’è Katherine la quale crede di flirtare con uno Stefan versione senza Elena mentre invece lo sta facendo con un immortale di 200 anni, Silas. Tuttavia, è stata una scena piuttosto bollente!

5×08 – Jeremy e Bonnie fanno sesso

Dopo aver passato dei mesi a vedersi e non riuscire a toccarsi, con i pettorali di Jeremy che crescevano sempre di più, è normale avere una carica simile. Inoltre, il piccolo Jeremy (che non è lo è poi più di tanto adesso) ci ha già dimostrato di saperci fare con le donne.

5×09 – Katherine fa sesso con Stefan

Ormai è una regola, se non c’è il muro, c’è il caminetto. Katherine e Stefan, decidono di riaccendere una vecchia fiamma, ma non preoccupatevi, niente di serio.

5×11 – Finalmente il Klaroline!

Tutti si aspettavano un momento del genere prima o poi, e devo dire che hanno fatto scoppiare il Klaroline in grande stile. Nel bosco, purtroppo non ci sono pareti o caminetti, ma gli alberi sono degli ottimi sostituti. E pensare che poco prima Caroline aveva affermato di essere “l’unica che non fa sesso scandaloso”, mi sa che devi ricrederti adesso tesoro.

Bene cari lettori, la mia lista si conclude qui, avevo pensato al momento in cui Stefan e Katherine (nel corpo di Elena) si danno quel bacio in hotel nella 5×14, ma non l’ho inserito perché data la mia indisposizione verso Katherine, non sono riuscita a godermelo appieno. Spero comunque vi sia piaciuto il mio articolo e se avete da proporre qualche scena per voi più hot di quelle da me elencate, lasciate pure un commento!