Sebastian Rochè sposa Alicia Hannah. Le foto esclusive

L’attore di The vampire diaries Sebastian Rochè ha sposato Alicia Hannah il 31 maggio scorso, nel sud della Francia a Chateau Les Bouysses in Mercues.

I festeggiamenti, durati quasi una settimana, si sono conclusi con un’intima cerimonia a cui hanno partecipato solo una cinquantina d’invitati, tra cui parenti ed amici stretti. L’attore di “The Mummy” Oded Fehr ha celebrato il matrimonio ed ha raccontato che la tematica centrale delle celebrazioni riguardava la fantasia Francese:

“Pittoresche colline con vigneti intervallate dallo scorrere di un fiume, un castello di 700 anni fa, vino locale, baguette con brie dal sapore paradisiaco, un gruppo composto da estranei legati per sempre dall’amicizia… tutto questo in un solo incredibile matrimonio!”. Queste sono state le parole dell’attore a People.

Lo sposo, che ha origini parigine, ha raccontato di aver capito subito che Hannah fosse speciale, fin dal primo momento in cui l’ha incontrata.

“Mi sono innamorato di lei subito e sapevo che sarebbe stata quella giusta, le ho lasciato il mio numero ma non mi ha mai richiamato” ha raccontato lo stesso Rochè (49 anni) a People. “Nonostante questo siamo rimasti amici per molto tempo, ma per fortuna due anni e mezzo fa la nostra amicizia si è trasformata in qualcosa di più. Le ho chiesto di sposarmi durante la vigilia del suo compleanno mentre eravamo al Topanga Canyon lo scorso anno”.

Alicia, che di recente ha preso parte alle riprese di un episodio di Chasing Life, indossava un abito creato apposta per lei di organza, seta e pizzo Chantilly dello stilista di Los Angeles Seo Ho Seok.

L’attrice inoltre ha dichiarato: “Abbiamo lavorato quasi sei mesi per creare questo vestito degno del regno delle fiabe, mi sentivo come se stessi fluttuando in aria”.