
Qualcuno morirà questa settimana a The Vampire Diares e l’ultima volta che abbiamo visto Damon si trovava in una condizione precaria. Quanto dobbiamo preoccuparci?
Nella puntata di Giovedì Elena, Stefan e Rebekah cercheranno di arrivare alla cura prima di Shane con l’aiuto di Bonnie e Jeremy. Damon nel frattempo è introvabile da quando è stato rapito e legato da nuovo cacciatore di vampiri Vaughn.
“Vaughn rappresenta una minaccia piuttosto sostanziale“, ha detto Ian Somerhalder TVGuide.com. “E’ un avversario formidabile.”
E, come Somerhalder ci ha fatto notare, “Damon è un uomo estremamente difficile da ottenere legato ad un albero, a meno che non sia costretto a farlo da Elena o qualche altra ragazza altrettanto sexy. Quindi il fatto che lui è lì significa Vaughn sa quello che sta facendo.”
Nel frattempo, a Mystic Falls, Caroline e Tyler sono ancora rintanati con il loro più grande nemico, Klaus. Caroline chiaramente non vuole avere niente a che fare con lui, ma lei e Tyler sanno che Klaus è la chiave per trovare la cura.
“Klaus ha un po’ di informazioni che saranno utili nel tentativo di tradurre il codice sulla spada del cacciatore,” ha aggiunto Joseph Morgan. “Quindi ci sarà una nuova [dinamica] in cui sono loro ad aver bisogno di lui, ed egli ne è entusiasta… in particolare con Caroline, per fargli notare che ha bisogno di lui. Questo fa parte del gioco per lui.”
Riuscirà la banda ad ottenere la cura? E chi non ne uscirà vivo?






































