Categorie
Streaming

Atdhe/net: informazioni sul sito per vedere lo sport in streaming

Atdhe.net è un sito internet che trasmette in streaming gare, eventi e competizioni di diversi sport. Si possono guardare in maniera del tutto legale in diretta partite di calcio, gare motociclistiche, tennis, basketball, formula 1, sci e altre discipline sportive.

Se sei un appassionato di sport non puoi perderti i tuoi programmi preferiti da guardare comodamente a casa. In questo articolo vediamo come funziona atdhe.net e di cosa si tratta nello specifico.

atdhe.net il sito per lo streaming

Pur essendo un sito dinamico e sicuro atdhe.net non è un portale molto conosciuto. Ma se lo scopri ti accorgi di quanto sia bello poter vedere tutti gli avvenimenti sportivi che più ti piacciono e anche riguardarli in un secondo tempo.

Oltre agli sport già citati potrai seguire in streaming anche l’hockey, la boxe, il baseball, la pallavolo, la pallamano e il football americano.

Semplice e intuitivo l’accesso al sito, grazie ad un’interfaccia basica e funzionale. Cliccando sui link che appaiono nel menu o sugli eventi presenti nella lista direttamente nella home page parte lo streaming.

Come funziona atdhe.net

atdhe.net è un sito gratuito che si può raggiungere sia dal pc che dai dispositivi mobili come smartphone e tablet. Puoi scegliere nell’elenco degli eventi disponibili, ordinati in base all’orario in cui vengono disputati, quello di tuo interesse e cliccando sul link si apre il video.

Per l’accesso non occorrono registrazioni e cosa ancora più gradita non si è continuamente interrotti dalle pubblicità per cui ti puoi godere al massimo il tuo sport preferito. Bisogna soltanto chiudere i non pochi banner pubblicitari che di tanto in tanto appaiono. Inoltre atdhe.net è presente anche sui social network per cui si può accedervi anche da Twitter, Facebook e Google Plus.

atdhe.net esiste ancora?

Molti si chiedono se atdhe.net esista ancora e la risposta è sì. Molti siti che permettono la visione dello sport in streaming spesso vengono chiusi e poi riaperti dopo uno stop più o meno lungo. atdhe.net è rimasto chiuso solo una volta, nel 2011, per un periodo abbastanza lungo ma da allora non ha più subito chiusure.

atdhe.net oggi ha un dominio dell’Unione Europea anche se in passato ne ha utilizzati di differenti. E’ quindi un portale sicuro e affidabile che si può vedere in diverse lingue. Aggiungendo la classica / e il sottodominio .it si possono vedere i programmi in italiano.

atdhe.net è sicuro?

Il portale atdhe.net è un sito sicuro anche se bisogna sempre fare molta attenzione quando si visitano i siti per lo streaming. Addirittura ci sono antivirus che lo rilevano come pericoloso e ne sconsigliano l’accesso.

Occorre prestare massima attenzione anche a non inviare stream di eventi piratati altrimenti si rischia di essere immediatamente bannati. In pratica l’indirizzo IP utilizzato verrà escluso e non sarà più possibile accedere al sito.

Questi comportamenti illeciti se individuati si possono e si devono denunciare utilizzando il contatto email presente sul portale. Lo stesso indirizzo serve anche per rilasciare i propri feedback.


Disclaimer

Questo articolo è pubblicato solo a scopo informativo per offrire ai lettori una panoramica completa ma lovelysucks.it non promuove l’utilizzo di metodi illegali come il download di prodotti soggetti al copyright e protetti dal diritto d’autore.