Ragazzi

I migliori film commedia romantica

Avete voglia di un film divertente, leggero e non sapete da quale iniziare? A volte vista la gran mole di film che esistono al cinema, è davvero difficile scegliere qualche commedia romantica che faccia sorridere in piena spensieratezza. Eppure, ci sono dei film davvero belli che vale la pena scoprire. Tra i 10 migliori film romantici, ci sono alcuni da assolutamente da non perdere.

Amici di letto

In questo film con Justin Timberlake e Mila Kunis, la relazione tra due cari amici finisce per scelta sotto le lenzuola, ma sarà difficile poi per entrambi riuscire a mantenere questa posizione senza andare oltre in termini sentimentali. Un vero viaggio alla scoperta del confine tra amicizia e amore, dove le due realtà si fondono senza dare più occasione di essere divisi.

La verità è che non gli piaci abbastanza

Questo è un altro film assolutamente da non perdere che parla di grandi verità su quelli che sono i rapporti tra uomini e donne secondo lo studio di un interessante esperto in materia. Tra i protagonisti ci sono Jennifer Aniston, Drew Barrymore, Scarlett Johansson, Jennifer Connelly e Ben Affleck. Davvero molto divertente e leggera.

I passi dell’amore

Si tratta di un’altra commedia romantica dove una ragazza intelligente riesce a conquistare il ragazzo più popolare del suo liceo. Preparatevi ad emozioni molto intense e anche a qualche lacrima  di commozione per le difficoltà che la coppia deve necessariamente affrontare.

Amore e altri disastri

In questo bel film la vita di Britney Murphy viene sconvolta dall’arrivo dell’amore: un sentimento difficile proprio per lei che pensava di non poter essere mai coinvolta.

Love actually

Un film emozionante in cui protagonisti della stagione delle vacanze, nel corso di un raduno tra amiche, riescono a interagire con i propri sentimenti e ne ricavano una storia sorprendente.

Le pagine della nostra vita

Una romantica storia d’amore estivo: tutto è favoloso e sarà in grado di stupire il pubblico.

Il diavolo veste Prada

Dedicato al mondo della moda e a tutti i tranelli che potrebbe nascondere e che la protagonista scoprirà a sue spese.

Sex and City, il film

Le protagoniste di Sex and City dimostrando ancora una volta di essere in grado di godersi sesso e amore mentre Carrie si prepara al suo matrimonio con Mister Big.

27 volte in bianco

La storia di Catherine che fa da damigella a 27 persone tra amici e parenti, ma poi le viene strappato l’uomo dei suoi sogni direttamente della sorella: la situazione per lei diventa molto imbarazzante e scottante.

P.s. I love you

Hilary Swank è la vedova di Gerard Butler scopre che dopo una lunga malattia all’uomo le aveva preparato un viaggio che lettera dopo lettera, l’avrebbe portata a trovare il giusto spirito per affrontare nuovamente la vita dopo questo lutto che sembrava aver chiuso per sempre il suo cuore ai sentimenti.

Questi sono senza ombra di dubbio i commenti sui film più belli e romantici di sempre, che possono essere davvero rilassanti, da vedere insieme alle proprie amiche o insieme alla dolce metà.