The Vampire Diares è una serie televisiva nata in USA. Il primo episodio è stato trasmesso negli Stati Uniti il 10 settembre 2007 e si è concluso 10 anni dopo.
Prodotta da Kevin Williamson e Julie Plec sulla base dei romanzi Il diario del vampiro di Lisa J. Smith. Questa serie drammatica e soprannaturale ha presto raggiunto la notorietà praticamente in tutto il mondo, raggiungendo un pubblico davvero vasto.
Cos’è The Vampire Diares
The Vampire Diares appartiene al genere drammatico ed ha debuttato nel mondo della televisione nel 2007. Nonostante è stata mandata in onda per 10 anni le stagioni in verità sono otto, per un totale di 171 episodi.
E’ ambientata nella cittadina di Mystic Falls e la protagonista della storia è Elena Gilbert, la quale è fidanzata con Stefan Salvatore, altro protagonista insieme al fratello Damon. Entrambi i fratelli però sono vampiri e tutti e due innamorati di Elena, adolescente come tante altre.
Nel 2017 la serie ha raggiunto il suo termine naturale. Se per qualsiasi motivo non l’hai vista e sei interessato a rimediare, allora puoi sempre decidere di guardarla su Guardiaserie.
Come guardare The vampire diaries su Guardaserie
Sei ancora in tempo per guardare The Vampire Diaries su Guardaserie. Tutto ciò che ti serve è una connessione a internet e un computer, un tablet o uno smartphone. In questo modo puoi guardare questa e altre delle tue serie TV preferite direttamente in streaming.
Guardaserie ti permette di guardare le tue serie TV in modo gratuito. Tutti gli episodi sono in lingua italiana e un altro vantaggio di questo sito rispetto a tanti altri concorrenti è il fatto che aggiorna costantemente le liste dei titoli, rimanendo sempre aggiornato anche con le nuove uscite.
Come trovare Guardaserie
Puoi trovare Guardaserie attraverso una semplice e immediata ricerca su Google o qualsiasi altro motore di ricerca. Entra perciò nella pagina e scrivi nella barra di ricerca “The Vampire Diaries su Guardaserie”. Nel giro di pochissimi secondi si aprirà la pagina dei risultati e puoi cercare perciò il sito ufficiale.
Il sito è strutturato in modo da aiutarti a trovare esattamente ciò che desideri vedere. Il menù è davvero semplice e intuitivo. Puoi trovare le serie TV all’interno di una lista, per ognuna è presente anche quando è stato aggiornato con gli ultimi episodi aggiunti.
E’ legale guardare serie TV su Guardaserie?
Siamo arrivati alla fatidica domanda. Guardaserie è una pagina legale dove puoi guardare le tue serie TV preferite oppure no? Apparentemente possiamo notare che la piattaforma non ha scopo di lucro.
Non richiede infatti nessun pagamento mensile. Sulla pagina del sito viene scritto che tutto il materiale che è stato inserito non è protetto da copyright perché sono degli iframe e degli embedded.
La verità è che vietato guardare film o serie tv che sono ancora protetti da diritti d’autore e la maggior parte delle serie TV come The vampire diaries lo sono.
Questo perché i diritti d’autore scadono solo dopo 70 anni da quando l’autore stesso è morto. Vale a dire che quando scarichi o vedi online delle serie TV protette da diritto d’autore stai facendo qualcosa di illegale.
Prima di usufruire di un qualsiasi servizio serve capire prima se sta avvenendo una violazione dei diritti di Copyright , in quanto ciò può portare anche a dei procedimenti di tipo penale.
Come vedere The Vampire Diaries su Guardaserie
Puoi vedere The Vampire Diaries su GuardaSerie. I vari capitoli infatti sono presenti e puoi procedere alla visione. Entra sulla home page e accedi al menù dove trovi l’elenco completo dei titoli di tutte le serie. Puoi cercare The Vampire Diaries scrivendo il titolo sulla barra del motore di ricerca interno.
Inoltre puoi anche decidere di guardare le puntate usando la versione standard, cioè usando lo streaming attraverso il buffer, oppure puoi scegliere di mirarlo in HD. Non solo, puoi decidere di fare il download sul tuo PC, ma anche tablet oppure lo smartphone.
In questo modo potrai vederlo anche quando sei offline, come quando ti trovi su un aereo per esempio. Prima di tutto però verifica se davvero hai la possibilità di vedere questa e altre serie TV senza per questo motivo violare la legge.
Ci sono delle alternative a Guardaserie?
Ovviamente ci sono delle alternative se vuoi essere davvero certo di poter guardare The Vampire Diaries in modo legale.
Quando cerchi Guardaserie su Google ti accorgi infatti che spesso un sito web viene chiuso per poi essere riaperto con un nome simile o un’altra estensione, questo perché viene chiuso dalle autorità.
Per non rischiare quindi, puoi optare per delle diverse soluzioni. O acquisti i capitoli di questa serie sugli store come Amazon o eBay, oppure lo guardi su servizi in abbonamento come Sky o Netflix.